la maglia è da sbavo
la maglia è da :sbav:
il total black sta sempre bene sulle maglie sportive.
Discorso logo, si parla anche di una espansione per il mercato asiatico e il simbolo ricorda un ideogramma...
searching for free time...
si il richiamo a quanto dicono e' al ideogramma cinese di forza o al quello utilizzato in giappone per la Katana.
ma ha detto bene marph , l'abbandono del classico "crest/scudetto" e uscire dal mondo esclusivamente calcisitico, poi sul minimale ho già detto cosa penso, oltretutto non mi pare che il loghi di nike cioe lo swoosh, la mela di apple o gli archi di Mcdonalds non siano minimali anzi devono al minimal utilizzato eoni fa la facile riconoscibilità del brand per non parlare della doppia linea di adidas che attualmente e' anche lo sponsor tecnico della juve.
Last edited by McLove.; 18th January 2017 at 19:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma quali ideogrammi sono un bianco che incula un negro ch incula un bianco.Che guida.
E' evidente.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq è un cazzo senza cappellaci stava una parodia ma non la ritrovo..
imho il design e' stato suggerito da lapo dopo una serata delle sue dove le righe gli son venute storte![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
l'unica cosa bella di quella maglia è il ritorno del logo adidas anni 70
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()