Quel seabone da problemi da almeno 20 anni... me lo ricordo dai tempi di Alice quando ero pischello che bestemmiavo per le prime adsl che laggavano![]()
Quel seabone da problemi da almeno 20 anni... me lo ricordo dai tempi di Alice quando ero pischello che bestemmiavo per le prime adsl che laggavano![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
adesso è tutto bloccato 3061 persone non le regge
nel pre sera eravamo 3500 loggati + 200 in coda.
cmq server reboot ora.
i pet erano a puttane.
nel pomeriggio invece per 10 minuti tutti i mob son stati fermi a farsii ammazzare.poi han restartato il server.
eh l'avevan detto che per aumentare la capienza c'era da lavorare e i test si potevano fare solo in prime time. Cmq intorno alle 18 hanno alzato il limite a 3500 e andava bene, almeno dove stavo io.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
cmq come si fa il multiaccount sullo stesso pc? Cioè volendo giocare sui tre reami senza attivare il transfer per capirci.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
3000 utenti si è sistemato pare...
searching for free time...
990 in lista dico... vai fa veloce... sono a 2 ore e mancano ancora 150 persone....
io laggo in tutte le frontiere con 3000 persone loggate...poi oggi crepo pure spesso quasi quasi sloggo![]()