A me da v1,65 injection failed e non riesco a risolvere neanche con la reinstallazione del framework ecc.
Il problema è che ogni volta devo riniziare la coda![]()
A me da v1,65 injection failed e non riesco a risolvere neanche con la reinstallazione del framework ecc.
Il problema è che ogni volta devo riniziare la coda![]()
Io sto ancora a questo punto qui, e Telecozz mi ha pisciato dicendomi che non sono cazzi loro:
1 2 ms 2 ms 2 ms
2 44 ms 42 ms 43 ms
3 44 ms 43 ms 44 ms
4 48 ms 47 ms 47 ms r-al22-vl2.opb.interbusiness.it [217.141.104.138]
5 48 ms 50 ms 50 ms 172.19.242.17
6 * * 48 ms etrunk41.milano1.mil.seabone.net [93.186.128.76]
7 67 ms 71 ms 163 ms et5-1-0.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.88]
8 56 ms 55 ms 54 ms teleglobe.franco31.fra.seabone.net [195.22.214.55]
9 59 ms 58 ms 56 ms 195.219.219.10
10 63 ms 80 ms 61 ms core23.hetzner.de [213.239.229.74]
Manco riesco a stare in coda con questi packet loss, non avanza il counter del tempo e mi kicka fuori.
a mid in exp sto vedendo cose fuori dal normale fare i mob con party 10 livelli piu alti di hib...robba ce al 40 con un full party crepi dai naburati ...............nessuno mette protect e guardia nessuno va in assist cure meno di zero son tutti aug o paci......ma che reame lento ad expare bho
su mid c'è una concentrazione assurda di gente che non sa fare pve, soprattutto i tank.
estre smetti di fottermi i lilispawn![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Volkragg savage.
Nessuno fa assist e sono tutti vestiti di stracci con armi verdi/grigggie al 70%.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
cmq fare un gruppo exp buono anche per rvr non è proprio cosi diffiicle a mid bastan 2 healer 1 shammy 1 war che usi sto cazzo di scudo 1 skald 2 zerg e una classe a piacere tipo un rune supp o un altro tank
cioè si expa ovunque senza tanti problemi
La 1.65 = god mode dei savage o sbaglio?
(ciao Steh)
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
In questa riapertura di uthgard c'è stata un'invasione di niubbi non indifferente; dai miei pochi livelli ho capito che un sacco di Players di Acheron Call, siccome quest'ultimo è stato chiuso di recente, si sono riversati su uthgard... Infatti non sono dei completi idioti ma non conoscono le meccaniche di daoc e tocca spiegargliele
Last edited by Theodentk; 21st January 2017 at 17:50.
![]()
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
Mah io ho beccato diversi party buoni e un paio di armate brancaleone con esiti tragicomici, il peggiore era un mezzo party Gilda di francofoni Che auguro a voi di beccare in frontiera per farvi due pr facili
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma fanculo 1200 coda alle 01,30