cmq sta storia delle code pare non migliorare...
Se non alzano il CAP server almeno a 3500 è dura.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
'tacciloro... prima di gruppare un tank ce ne vuole...
e quando becco io i grp di focus pull trovo gente poco sveglia.
Oggi a Muire in 2h abbondanti, manco 1lv ho fatto..
il problema è che si offendono pure se cerchi di insegnare![]()
searching for free time...
bhè diciamo che oggi stavo in parti alla sh con i wasabi siamo entrati alla summoner verso bho ls 16 o le 17 non ricordo con un pg livello 5 e uno livello 25 il resto tutti 40/46 alle 22 quando hanno staccato il 5 era 38 e il 25 40 non esiste il powerlevell del tipo ce tu expi sempre al cap ma si puo fare in particolari situazioni
Ieri ho fatto 3h e 40 di coda, appena sono entrato m è passata la voglia e ho quittato. Lol
ah quindi han fixato....quando abbiamo fatto la beta oltre 5 liv di exp prendevi qualcosa di prossimo allo zero.
Non cappi come se facessi sempre violoni ma un pg afk in party lo tiri comunque su in maniera decente/veloce.
Se mai finiranno le code qualche giro allora posso farlo (offro multilogin a qualcuno se serve posso usare 3-4 pc insieme)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma anche inbeta era cosi il problema è quando avevi diciamo 2 bassi in party ma uno solo ha sempre funzionato, fermo restando che sta cosa è stata fatta alla sh che poi in realta un party 40 non expa un cazzo tipo per fa mezzo livello al 45 c'ho messo na vita giusto perchè non devi fa nulla giusto clikkare un tasto a ripetizione.
nono spe... quel poco che ho giocato se ero 5+ livelli sotto il + alto del party, anche expando a ara/rossi prendevo meno di un mio verde (party da 8).
Da quello che dici ora è decisamente meglio.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**