mid reame dei clowns
forever and ever
Ohhh froci, ma allora niente gruppo Hib? Il mio Hero lv.5 è già sulla strada verso Mag Mell, quasi pronto per Muire![]()
il war in un party zerk zerk zerk 3 healer shammo non lo giochi. se un mago si fa menare da altri tank ha sbagliato posizionamento.
Un war scudo non salva un mago, se gli arriva in faccia il treno detona aivoglia a scudarlo. A quel punto meglio il thane, ma ne fai a meno.
Fantadaoc una sega
"Gli altri arrivano tutti assieme a mid".
Chiamatemi quando ci sono i troll a mag mell vengo a farci 2 foto insieme
Uthgard gestito da buffoni come sempre.
Cmq su questa patch se il party alb non ha un mene e un teurgo con le mani tanto vale non uscire dal pk. Mid bene o male basta metta insieme un gruppo di cazzoni e qualcosa fa, poi chiaro se gli zerk vanno a menare i mezzati e invece di tirare ns fanno cose a caso è un altro discorso. Ovviamente a parità di RA se albion le ha up e perde è perchè c'è qualcosa di totalmente sbagliato, perchè perdere con sos e bof up richiede una skill fuori del comune.
Last edited by Arthu; 26th January 2017 at 23:18.
And many more lol
estre sta guidando un treno di gilda che zerga malm... vergogna![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
no sopra il 45 non ha senso anda proprio li se hai due gruppi uno di max 40/42 e uno di 30 si, se ci sta gia gente over 45 non expano ne loro nè quelli bassi come eravamo messi ieri l'unica era df che però creava problemi di spot e a scender giu al massimo tentare a dodens i mob prima dell'ingresso della sh
secondo me mancan gli spot proprio a mid devi avere un party ce pulla ininterrottamente gia se qualcuno va afk 5 minuti non expi na cippa, eppure ci devono essere mob piu alti di quelli intorno al drago non ci credo che non esistono in tutta mid
Last edited by Estrema; 27th January 2017 at 10:31.
Non capisco perchè alla SH cmq non dovrebbe funzionare in realtà. Io con un party over 45 in beta al 49 feci il 50 a 3 palle l'ora roba simile. Chiaro ti servono un paio di melee che siano almeno 47/48 però dovresti andare come un treno.
Ma soprattutto non avete tutti i keep e df da secoli? Andate giu sotto dommel a fare i mob degli Hl dovreste expare tantissimo in linea teorica.
And many more lol
pure a mid si lamentano dell'exp, vergogna !
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
perchè siam messi male come classi over 45 il grosso è tra il 35 e 42 perciò non so se si regge la prima stanza con i caster a cui resistono molto.......io l'avrei provata in effetti il problema è portare 35 persone con livelli under 30 li, per df è un altro concetto ieri gli ho detto di andare a fare gli hulk con un party 2 healer over 45 un war 46 2 rune 47 un sm paboe 49 uno shamano 45 un selvaggio mi sembra 42 e uno skald 38 mi han detto di no he poi potevam portarci dietro pure un altro healer 30 e 2 tank 35 per leech
guarda che a mid si expa molto piu di merda di hib son tutti convinti che fare mob arancio e rossi con party a cazzo basati solo sul livello è meglio che fa viola con party fatti per expare....poi dicono che i kite squad so cheater e hanno gli aiuti dai gm perchè fan 50 in una settimana e son tutti leggendary crafter![]()
ah ma parli proprio di un pacchetto unico di somari vari allora non ti so che dire![]()
I livelli dal 30 al 40 sono sempre stati un cancro su daoc spesso si va meglio a gruppetti che a party full perchè ancora ad alcune classi mancano certi anytime fondamentali tipo lo slam serio ai tank o gli aoe cc che durano davvero un tot, e finisce che per fare 4 mob alla volta ti scortichi il mana e l'exp poi è quella che è. Per paradosso andavo piu veloce in 3 con ronerd e becchime chierico pala merce che in 8, che poi al primo pull dove uno andava afk senza dirlo pensando "tranzolli agile" ti ritrovavi al bind
And many more lol