Seh, ciao. Non si fanno percentuali bulgare per quasi 3 governi solo sulla lobby dei furbacchioni. C'era (e c'è tutt'ora! solo che i salvini/stellini urlano più forte) un'enorme fetta degli elettori appartenenti al gruppo 2 da te citato che non ci ha guadagnato un cazzo, a parte qualche condono. Ti ricordo che si è in attesa della sentenza della corte europea sulla incandidabilità di silvio tuo. Vedrai che ridere se si pronunciasse a favore della ricandidabilità.
Spoiler
cmq pare che i messicani abbiano annullato l'incontro del loro presidente con Trump
A quando il ritiro dell'ambasciatore?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Io ho visto gente rivotare Silvio perchè comprò Ibra al Milan, esattamente tutti questi fini strateghi dell'intraday non li ho mai visti nell'elettorato medio. Però ho visto un sacco di "ha già tantissimi soldi perchè mai dovrebbe volerne ancora?"![]()
And many more lol
E di chi è la responsabilità?
Di chi ha scritto l'Italicum proporzionale con premio di maggioranza e ballottaggio incostituzionale col culo, oltrettutto scrivendolo per la sola camera, presumendo il trionfo referendario?
Di chi ha votato no al referendum?
Della corte costituzionale braccio armato della magistratura bluta e catifa che ostacola il nobile lavoro della politica?
Anche se off topic son proprio curioso.
esattamente.
gli elettori di B votavano B per la prassi diffusa in italia del votare il meno peggio.
B era meno peggio dei Komunusti al governo nel '94
Prodi era meno peggio di B, poi per molti si e' dimostrato peggio e via di nuovo a votare B nuovo meno peggio.
i cinquestelle prendono voti perche sono meno peggio dell'accozaglia del neo partito democristiano e cdx
Lo stesso renzie sebbene mai votato da nessuno, ha avuto molto supporto popolare perché era meno peggio dei cinquestelle e peppecristo
le prossime elezioni vedremo chi e' il nuovo "meno peggio"
in italia e' da 20 e passa anni che non si vota a favore di qualcuno ma si vota contro qualcuno ritenuto peggio di quello per cui si vota.
Last edited by McLove.; 27th January 2017 at 19:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
umh forse hai ragione pero prima di quando il pedonano "scese in campo" c'era la DC e devi considerare come in uno stato cattocomunista e ladro come l'italia era di fatto "il voto" non contro ma realmente esercitato come preferenza.
la dc e' stata distrutta da manipulite e dalle infiltrazioni mafiose, infatti fa ridere che alcuni illuminati di fatto stiano cercando di ricostruirla sotto un nome differente.
Last edited by McLove.; 27th January 2017 at 19:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
hdr.
bnet profile
Povero vecchio? Io ho l'articolo 18. Povero figlio del vecchio e di tutti i vecchi, semmai.
Spoiler
Un cazzo.
Risposta di riserva: non votare PD NCD e merdavaria che han partorito l'obrobrio da cui è scaturito il problema.
Le responsabilità delle proprie decisioni non sono roba da asilo. Per nulla.
Culo parato un cazzo.
Come al solito ti fai dei film tutti tuoi e sproloqui random.
@randollo i figli di questo vecchio a 16 anni si cavano dal cazzo veloci come il vento verso un paese civile, a completare i 2 anni finali delle superiori, poi fanno l'uni lì e si creano un futuro in un cazzo di paese non del terzomondo. E con un po' di culo i genitori prima o poi li raggiungono, se riescono ad arrivare all'età della pensione.