Mi accodo anche io vah =) Intanto, via pm se non vuoi qui, sarebbe possible avere qualche info in più?
Mi accodo anche io vah =) Intanto, via pm se non vuoi qui, sarebbe possible avere qualche info in più?
Drako, tanto anche se non sei online su skype/steam sicuro qui leggi ogni tanto: oggi dovevano abilitarmi l'accesso alla piattaforma dell'esame per iniziare a studiare (l'esame parte da domani), però ad ora non ho avuto nessuna nuova comunicazione e non ho obv manco un cazzo di link per sapere dove loggare per accedere al materiale.
Per caso ti attivano la cosa con una telefonata? Che ieri e oggi ho ricevuto due telefonate sul cel da un numero privato a cui non ho risposto, quindi il dubbio sorge. Fammi sapé a te come ha funzionato la cosa.
ti arriva l'accesso al materiale da studiare ASSIEME all'accesso per l'esame, anche a me comincia tutto oggi, nella mail di ieri c'è scritto chiaramente: You will not have access to the General Guidelines until you receive the “Exam Invitation Email”.
dovrebbe arrivare questo pomeriggio
![]()
No è che a lui ieri non è arrivata neanche quella mail che dici tu, col link al materiale e quell'avvertimento
io dopo avergli allegato il curriculum nessuno mi ha detto + un cazzo lol
Beh, diciamo che, almeno dal mio punto di vista, si presentano malissimo: non m'è arrivata né la mail ieri, né quella di oggi per l'accesso, silenzio stampa totale, nonostante avessero avvisato di ste due mail del 31 e dell'1.![]()
boh, a shagaz andato tutto liscio. ci dovrebbe essere una mail di ricontatto, non ricordo più. Un paio non sono stati contattati per errore mio sulle email e l'ho fatto presente, ma non è il vostro caso. Per ache non saprei, gli farai onco?![]()
Quindi praticamente io, Ache e Rho ricevute le email fino a quella con subject "Exam Info", e poi nulla?
Oltre Shagaz, anche Razj ha avuto la seconda mail per l'accesso all'esame oggi. Boh, azienda di cialtroni completi questa mi sa.
Mi pare strano abbiano ritenuto i cv non sufficienti. Le cartelle di spam immagino le abbiate controllate. Forse fanno a scaglioni per non fare troppi esami insieme?
Proverò a rimandare una mail pure io per chiedere spiegazioni.
quindi per capirci chi è stuckato come gala, solo ache e rho?
I CV c'entrano sega, abbiamo tutti ricevuto, da quel che ho capito, la mail Exam Info, che dice esplicitamente:
You will be given access to the Lionbridge Exam Portal on Tuesday 31st January 2017 and on Wednesday 1st February 2017 you will be given access to read the Exam Guidelines and access the Exam.
Dopodiché, il silenzio, anche oggi niente email, io ho provato a contattarli, il nulla cosmico.
io non ho manco ricevuto l'exam info, mi han detto di allegare il cv, l'ho allegato e dopo quello il nulla, ma come data + o - è lo stesso silenzio che han gli altri