Sono tornato operativo, pare.
Mi trovate su hib a tutte le declinazioni del solito Nick.
Ho un inca 25 ma se siamo un gruppetto riparto volentieri da 0 con qualsiasi classe.
nel weekend spero di giocare un po' complice anche il maltempo che dicono arriverà...
searching for free time...
A mid expano con il culo ho sempre detto vanera raumarik malmo dagli svartalf ci sono uno stonfo di drop....
Il problema poi nessuno gruppa, la gente sta spesso afk e quando provi il soloing... trovi tutti gli spot presi
Non essendo una gilda ma solo un contenitore di gente è normale la disorganizzazione... ma io ho fatto party 1 ora ed eravamo in 2.
Siamo anSiani e molti mogliati, ci sta andare afk ma pare sia la regola.
no non sto giocando..è troppo lento per me tra blade and soul e lavoro non ho il tempo anche per questo xd
Last edited by seriler; 4th February 2017 at 05:34.
Brely, Brely everywhere
eh..non sono piu il nerd di un tempo per s-fortuna
Brely, Brely everywhere
Breli e Anak se tornate a giocare vi powo io giorno e notte(sono Fulgorz degli IC)
Comunque su Hib c'è una gilda ITA storica di Uthgard 8vs8 oriented che sta cercando nuove reclute. Per info mandate MP.
ma la popolazione s'è improvvisamente dimezzata? ieri sera mai over 3000 vedevo... o è buggato il sito?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
probabile molti nel we fanno altro o magari iniziano a rompersi il cazzo di trovare ogni spot preso![]()
domenica sera ne ho visti 4500 online, va un po' a momenti... comunque sempre piu' di 3000.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
E come dicevamo tutti all'inizio dopo il primo rush si sarebbe attestata sui 2500.... sempre che non bannino i bot.
Però in effetti Shub ha ragione... i primi hanno sfruttato bug/bot/permalogin per expare e giocano sereni...e ora tutti gli altri sukano.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Pensala cosí: quelli che hanno giocato di brutto i primi tempi ora sono i 50 che ti aprono DF![]()