La squadra più folle d'Italia rofl
La squadra più folle d'Italia rofl
Pazzesco, 3 pti pesantissimi, e in 9 vs 11 è veramente priceless.
Cmq ribadisco non è un caso che si è giocato meglio in 9 che in 11, sta squadra non può pensare di impostare una manovra con Bacca centravanti, troppo lenta, niente sbocchi e si rischiano ripartenze assurde.
Ma Deulofeu punta centrale e ocampos sulla sx con Suso a dx?
Figa so sicuro che funzionerebbe meglio di Bacca, un pò alla Mertens
Deulofeu ha spaccato da punta centrale.
Donnarumma ha cmq fatto una parata assurda salva risultato.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma solo a me è sembrato che sia dzemaili che tocca paletta nel secondo giallo??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq sto Vangioni non mi sembra tanto male..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non mi sembra che abbia fatto peggio del solito de sciglio o antonelli; nella media come gli altri
allora mi chiedo come mai contro la samp ha dovuto rivoluzionare la difesa con romagnoli a sx, non era meglio partire con vangioni sulla sx e tenere la coppia centrale solita?
ma porca maiala...
paletta espulso
calabria ancora rotto
evrà ceduto
hertaux praticamente fuori rosa
bonaventura rotto
jorginho non gioca...
kalinic rotto
milik ancora semirotto
defrel ormai ex del sassuolo
perotti convalescente
valdifiori squalificato
ma io chi cazzo schiero al fantamerdaiolo!!!!!
tornando al discorso di icardi lanciato a rete fermato, e' stato intervistato Rizzoli che cosi ha commentato
infine sulle dichiarazioni di Naingollan che la juve vince grazie a rigori e punizioni.Rizzoli si sofferma soprattutto sulla questione Chiellini-Icardi, sulla punizione fatta ripetere che Inter Channel ha sottolineato a 48 ore dalla fine del match. L'arbitro spiega: "Nel calcio si parla tanto, forse delle volte si parla un po’ troppo. Sull'episodio: la palla viene data a Chiellini, la mette a posto con il piede e la passa al portiere per farla battere, ma la palla non è mai stata ferma quindi non si è mai ripreso il gioco correttamente. Ho ritenuto la palla non battuta in maniera corretta e quindi ha fatto riprendere da posizione idonea. La palla deve essere ferma quando devi riprendere, ho fischiato due volte, Chiellini la ribatte ancora e io lo rifermo di nuovo, gliela faccio ribattere nuovamente quando la palla è finalmente ferma. Ma di cosa stiamo parlando?".
Il direttore di gara rifiuta la definizione di 'Icardi lanciato a rete': "Per essere lanciato a rete bisogna che l’azione sia in gioco. Parliamo di niente, credo, poi se volete valutarmi da questa immagine, fatelo. Fischio quando Chiellini reclama il fallo? Non credo proprio che un arbitro possa fare una cosa del genere. Non è mai successo che un giocatore reclami un fallo e l’arbitro fischi. Lo garantisco".
Poi alcune considerazioni più generali e sulla dichiarazione di John Elkann sull'Inter: "No, non credo che sia una questione di saper vincere o saper perdere. Credo che l’Inter stia cercando di far di tutto per scontare delle giornate di squalifica ai suoi giocatori ed è comprensibile l’atteggiamento, poi dopo i modi sono criticabili come è criticabile l’operato di un arbitro". E sulla presunta sudditanza nei confronti della Juventus: "Non esiste assolutamente. Mi sembra di averlo dimostrato. Si è parlato a inizio campionato di un errore contro la Juventus che avrei fatto io quando giocava contro il Milan (il goal di Pjanic su cui e' stato fischiato un fuorigioco inesistente di Bonucci), quindi… In Italia tutti siamo allenatori, tutti siamo calciatori, tutti siamo arbitri. Il problema è che quando uno prende una decisione, in Italia la decisione è criticabile".
stagione 2016-2107
rigori alla roma 10
rigori alla juve 2
nonostante questo siamo ad oggi ancora 7 punti sopra.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
rigore per la roma: strano... e molto netto!
Per fortuna che Edin ci pensa lui
searching for free time...
Se la perdiamo (cosa probabile) mi sa diciamo addio pure alla europa league.
Ma se Roma o Juve vincono la coppa italia ci va pure la sesta in europa league?
Giusto per sapere
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Andata bene va
Donnarumma migliore in campo
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division