Sperando che per quell ora abbia finito di scaricare si, dalle 9 e mezza in poi dovrei collegarmi
Sperando che per quell ora abbia finito di scaricare si, dalle 9 e mezza in poi dovrei collegarmi
quale chat vocale usiamo?
Io sono ancora fuori e non so quando torno a casa... al massimo rimandiamo a domani
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://discord.gg/012M9Vn9vnkfi6dRZ
discord che avevamo settato per OW, io son dentro là se volete
Sono riuscito a fare due veloci partite solo per provare, ho riscontrato due problemi che in beta non avevo:
1) durante una eliminazione, un giocatore esce.. subito parte il caricamento per "resettare" la partita, entra il bot, vado per rimprendwre a compattare e... si blocca tutto... schermo a strisce gialle , non funziona neanche ctrt più alt più canc... crash totale
2) riavvio.... faccio altra partita, eliminazione, la concludo... vado per tornare al menù per cambiare tipologia di game, si blocca alla schermata "sicuro di voler uscire i progressi salvati blah".... crash totale
Cazzz è ? In beta filava tutto liscio a parte che a volte crashavano le partite in multi, ma al massimo tentavo di ricollegarmi in un'altra partita... ma qui la situazione è grave... mi si blocca tutto il pc...
io non ho avuto alcun problema... gioco con dettagli al minimo però...
cmq stasera ci sono![]()
io sto giocando, BrotherPazzo su uplay. sono pure nel discord che ho linkato l invito sopra
io praticamente sto dicendo che ci sono ogni sera e poi non ci sono mai... Quindi per stasera ve lo dico stasera stesso![]()
si ma joinate il cazzo di discord!
si appena entro in game apro discord![]()
pazzo io ieri avevi joinato il canale, ma non mi ascoltavate lol
o ho cannato qualceh impostazione o non so...
Spoiler
Spoiler
devi entrare nel canale vocale, la gente che vedi a destra è solo gente online che è passata dal canale ma non ci è dentro, i canali sono a sinistra, c'è quello di testo e quello vocale, mi sa non c'era nessuno quando sei passato