Axet il Profeta.
Axet il Profeta.
"not even death can save you from me..."
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il banco vince sempre![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ad Axet manca la CL... aveva nostalgia![]()
searching for free time...
Voglio vedere se qualcuno dice che sto rigore ed espulsione non c'era.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Buonasera.![]()
vorrà dire che d'ora in avanti agli avversari della Juventus permetteranno di giocare con le mani![]()
Leicester tra le 8 migliori d'europa...
A me sti discorsi interessano perchè e' grazie a questi che poi viene il cazzetto in estate col calciomercato.
la champions ad oggi ha portato alla juve 32,2 milioni di quota fissa cosi ripartiti: 12,7 di qualificazione +6 per gli ottavi+ 6 per i quarti + 6 per le 4 vittorie in girone +1 per i due pareggi in girone.
questa parte può aumentare se si dovesse andare avanti
A questo si deve aggiungere il market pool dei diritti tv su due criteri:
-il primo sul ranking delle squadre (della cifra stanziata per l'italia alla juve spetta il 55% al napoli il 45%)
-il secondo criterio sul numero di partite disputate: quindi la juve prenderà di più perché giocherà i quarti ovviamente se dovesse andare ancora oltre la cifra potrebbe aumentare.
ad oggi il market pool e' stato calcolato intorno ai 43 milioni.
poi c'e' da contare gli incassi per le partite ma questo dato non lo conosco.
Quindi, riassumendo, fino ad oggi la Champions ha fruttato circa 70/75 milioni + incassi al botteghino.
sticazzi. mi sa che anche questa estate ci si sega fortissimo.
disclaimer: sono calcoli fatti alla femminina e la quota del market pool l'ho presa dal web (calciofinanza) il resto e' invece facilmente riscontrabile quindi ovviamente la cifra e' indicativa ma non dovrebbe discostarsi di molto.
Last edited by McLove.; 15th March 2017 at 01:36.
Mc, non te la prendere ma il "Market Pool" ci sta benissimo con lebbanche ed i porchidii.
![]()
"not even death can save you from me..."