Ma voi la vedete ancora? io sto cercando di finire la 4... sono 3 sere che ci provo ma mi addormento prima...
Ma voi la vedete ancora? io sto cercando di finire la 4... sono 3 sere che ci provo ma mi addormento prima...
ho visto ANCHE la 4°, facendo molta fatica.
Sinceramente non capisco dove vogliono andare a parare
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sta serie è fuori di testa lol.
La quattro ti manda ammale, la cinque peggio ancora![]()
Era partito bene (imho) ma ora mi è veunto a noia con le utlime due puntate
viste tutte fa cacare ma proprio tanto.... due palle di psicoviaggi della merda.... lento noioso stupido... ciao
bho, che macello, sono solo curioso di dove vogliono andare a parare, cmq tecnicamente è fatto bene.
boh a me sembra lenterrima. pero' la seguo.
beh dopo 7 episodi su 8 praticamente la prima stagione è un promo "chi è david/legion"
devo dire dopo un primo episodio alla grande poi s'è stabilizzata su un meh+
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
7 episodi e l'ho trovata molto bella, certo non per tutti, nemmeno troppo lenta. Ho apprezzato anche gli attori molto pertinenti nei rispettivi ruoli, pure l'ambientazione è interessante e fuori da gli schemi classici. Serie diversa dai soliti supereroi e le classiche fini del mondo. Una delle mie preferite tra le ultime viste.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mi sono fatto il binge tra ieri e oggi che è uscita l'ultima
che spettacolo
un bel trip e dei mind fuck notevoli
mi ha ricordato molto preacher
Finita di vedere in ritardo, ottimo lavoro a me è piaciuta tantissimo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
mmm....alla fine tutti i pezzi vanno a posto, il cliffhanger fa un po' cacare, ma tecnicamente la serie merita molto.
Devo decidere se mi guarderò la season 2 o meno :/
qualcuno sta seguendo la seconda serie?
pareri?
no, mi è bastata la prima.