bella merda un total war che esce al day 1 senza bug e che non è di ambientazione storica (quindi non fa per me)...
ricordo ancora l'acquisto al day one di rome 2..........
bella merda un total war che esce al day 1 senza bug e che non è di ambientazione storica (quindi non fa per me)...
ricordo ancora l'acquisto al day one di rome 2..........
Spoiler
Spoiler
Ieri sera tornato tardi ma ho nerdicchiato un poco...
Ovviamente piano piano ne capisco un poco di più e le cazzate diminuiscono... allora...
I villaggi li prendi per fame, se non hai cannoni e/o mortai li assedi. Certo ti ci vuole tot giorni ma... meglio di nulla.
Ho un eroe pure io, consiglio di farne.. anche se devo capire bene come si usano....
A me non scatta, non va in palla, non mi da problemi se non quelli legati alla mia demenza...
Io per ora zero crash o bug anche se sono in italia e sto giocando dal computer scassone dei miei (con tutto al super minimo).
Se volete avere un'idea di com'è il primo impatto vi consiglio questo streamer/video: https://www.twitch.tv/elich666/v/68290753 Che è uno streamer molto minore, ma nonostante la faccia da pirla e l'accento ilare, è un veterano dei vari TW e parte a scatola chiusa a legendary e (al momento) è diretto a vincere la prima campagna che ha iniziato nel gioco (Empire). E' anche utile per capire un po' di cose che sono diverse rispetto ai vecchi TW, visto che le scopre anche lui nella prima ora o giu di li.
grave digging!
alla fine merita?
voglio prendere uno tra questo e civ 6...
Spoiler![]()
![]()
davvero?? QQ lo volevo predere... peccato![]()
io ci gioco e mi piace
però sono uscite ennemila dlc e non so se valgono.. io ho solo quella del sangue.... ora come ora mi concentro su MWO, su BloodBowl e da domani o stasera Space Hulk Deathwing
mica dico che sia un "brutto" gioco , anzi e' un giocone , bug e crash esclusi ^^ , ma secondo i miei gusti preferisco civ6 , sono anche due giochi abbastanza differenti , certo e' che che se a sentire parlare di wh parte lo spruzzetto va comprato senza manco pensarciperche comunque e' un titolo validissimo .
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
sto giocando al 2.
È uno scam nel senso che è il solito re-skin a 60 euro, però avevo voglia e mi piace.
Le fazioni del primo però mi piacevano un po' di più, almeno fino a quando non ho sbloccato la cazzo di armata di trex.
hdr.
bnet profile
io non riesco a giocarci al primo.. sono duro come le pine verdi...
@Hador
Visto che hai entrambi il 26 esce Mortal Empires che è una Mod che unisce l'1 con il 2.
![]()
"not even death can save you from me..."
addioh
hdr.
bnet profile