ops sbagliato thread
ops sbagliato thread
Last edited by McLove.; 5th February 2017 at 23:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Esonerato Ranieri.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
scontato
la squadra non lo segue piu
ha scritto cmq la storia nella premier league
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma..... Manolo?!?!
searching for free time...
Figa certo che vedere stasera il Leicester contro il Liverpool correre come forsennati però ti fa salire un pò il veleno, che figli di troia i calciatori oh, se decidono di remarti contro non c'è niente da fare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si teme la nuova rottura del crociato per G. Rossi.
Sick
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
pare che Courtois si sia infortunato girando uno spot per la NBA
Sé rotto ibra, sembra serio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Con un Rushford così....
Mamma mia che clasico
Messi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Messi è finito ™
Last edited by McLove.; 23rd April 2017 at 22:43.