Risultato favorevole alla Juve, per come gioca l' Atletico, Il Real è il miglior avversario per il modo di giocare di Allegri.
Monaco - Juve sarà na mezza formalità.
Risultato favorevole alla Juve, per come gioca l' Atletico, Il Real è il miglior avversario per il modo di giocare di Allegri.
Monaco - Juve sarà na mezza formalità.
Hai detto bene, sono 2 fenomeni ma diversi tra loro
Sicuro c'é e ci sarà un pre e dopo Messi/cr7, in passato ci sono stati top player al massimo per 3-4 anni ma questi so 10 anni che farmano palloni d'oro sbriciolando record di gol e di prestazioni assurde ad ogni partita.
Sarà molto difficile ribeccarne altri 2 così, si sentirà molto la loro mancanza quando appenderanno le scarpe al chiodo e si comprenderà ancora meglio la loro straordinarietà.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se tecnicamente tra i due c'è poca differenza (messi è sicuramente superiore)
a livello di personalità il portoghese è su un altro pianeta, probabile che con le ultime 2 partite in cl abbia gia prenotato un altro pallone d'oro
cmq ho guardato un pezzo di partita e faceva talmente cagare che ho cambiato dopo 15 min
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La partita in sé è stata orribile.
L'Atletico è stato nullo e quel poco che ha provato a fare, è stato bloccato sul nascere dal Real che ha controllato il match
searching for free time...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
In tutta onesta non vedo malizia nei commenti di zipiè, vedo invece maniavantismo juventino.
E' palese che la juve è ampiamente superiore al monaco e quindi parte come favorita (e il risultato fino ad ora lo dimostra). Certo nel calcio può succedere di tutto, ma che la juve sia più forte e di conseguenza favorita è incontrovertibile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbè real juve finale già decisa![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
E l'andata è andata.
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A Cardiff dovrebbe fare freschino, meglio la maglina in valigia va
Sto Real è un po' un problema però![]()
Sta finale Juve-Real ci piace.
I ritorni mi sembrano una formalità a sto punto.
La juve non prende gol e l'atletico 3 gol al real non li fa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
http://www.gazzetta.it/Calcio/Coppa-...42581736.shtml
mha forse era meglio posticiparla piuttosto che anticiparla... vabbè.