Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 146

Thread: SKYGO da oggi disponibile su PC Iphone e Tablet - Gratis agli abbonati Sky

Ensign Cifra's Avatar

Complimenti a Sky per utilizzare tecnologia non supportata.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sul galaxy 3 funziona skygo?
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sul galaxy 3 funziona skygo?
    si, c'è una lista di compatibilità, però primo il terminale non deve essere rootato sennò non va a prescindere.

per il resto con qualche sforzo va su quasi tutti i dispositivi.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Io ho galaxy s2 - galaxy s4 - galaxy note 10.1 tutti originali ed aggiornati e non è compatibile.
    Ho un collega qua davanti a me con l's3 aggiornato e non va neanche li.

Dipende dal firmware montato.

EDIT: sembra che tra le app samsung e non sul google play sia disponibile la versione nuova funzionante...ora la provo.

EDIT2 : si confermo. Sull'S4 funziona...ora son senza wi-fi e non ho modo di provare la qualità dello streaming provo stasera a casa...però almeno parte.
    Last edited by Sylent; 4th June 2013 at 16:27.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Se non erro, da android 4.1.x in su non funziona più il flash, così come sugli apple 6.x
    Poi non so se e come si possa accroccare la cosa per farlo funzionare...
    no non c'entra nulla di nulla il flash, semplicemente la samsung ha sborsato tot dindi per avere l'esclusiva per skygo in italia infatti la versione di sky go per l'estero va su molti altri device android, in italia ufficialmente solo samsung

ad esempio in Uk c'e'sia sky go che sky go extra che costa 5 euro al mese permette di avere 4 device e non due come in italia e permette anche di scaricare i programmi e vederli dopo anche offline(a mo di spotify premium per la musica)

questa la lista dei device android che supportano skygo in Uk ad esempio e va bene ogni versione di android dalla 2.2 froyo all'ultima jelly bean

Sky Go is available on the following popular Android devices:

HTC Desire
    HTC Desire S
    HTC Desire X
    HTC Desire HD
    HTC Incredible S
    HTC Sensation
    HTC Sensation XE
    HTC One
    HTC One V
    HTC One S
    HTC One X
    HTC One XL
    HTC One X+
    Samsung Galaxy S
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S3
    Samsung Galaxy S3 LTE
    Samsung Galaxy S4
    Sumsung Galaxy Ace 2
    Samsung Galaxy Nexus
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy Note 2
    Samsung Galaxy Note 2 LTE
    Samsung Galaxy tab2 7.0
    LG 4X HD
    LG Nexus 4
    Motorola RAZR HD
    Nexus 7” Tablet
    Sony Xperia S
    Sony Xperia T
    Sony Xperia Z

Available on operating systems 2.2, 2.3, 4.0, 4.1, 4.2 or 4.2.1
    reference: http://www.sky.com/shop/tv/sky-go/

sky italia invece ha venduto l'esclusiva ai device samsung non so fino a quando e va solo su quelli.

questa la lista dei device android suppotati da sky go italia solo samsung su altri device non va.

Samsung Galaxy S4, SIII, SII, SII Plus, Note I e Note II (distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.A.) con i sistemi operativi Ice Cream Sandwich per Galaxy SIII, SII, SII Plus e Note I e Jelly Bean per Samsung Galaxy S4, SIII e Note II
    la richiesta di ics (ice cream sandwich) o jelly bean e' semplicemente per pompare le vendite di dispositivi " piu nuovi" che abbiano versioni di android aggiornate non perche non vada.... visto che in Uk gira anche con 2.2 altro che la 4.0 come in italia.

Se vuoi puoi fare andare sky go anche in altri device ma deve essere rootato(ed altro visto che skygo vanilla non funziona su device rootati) quindi deve anche essere crakata ed ogni nuova versione sono cazzi oltre ad essere molto molto instabile.
    Last edited by McLove.; 4th June 2013 at 17:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Mi strarode il culo che sul note 10.1 che "dovrebbe" essere il tablet top gamma samsung non funzioni....(almeno secondo le samsung app me lo da installabile solo su S2 ed S4)

Uploaded with ImageShack.us
    Last edited by Sylent; 4th June 2013 at 16:56.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    Bene

Così come per la vicenda di LG e Nexus4 in Italia.........ma per quale cazzo di motivo solo da noi tutti (LG, Sky, Samsung) hanno la libertà di fare come gli pare, distribuendo e spingendo solo il cazzo che gli frutta + €€ ?? Perchè siamo un mercato di coglioni ? O altri motivi normativi ?
    Free from Signature

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Bene

Così come per la vicenda di LG e Nexus4 in Italia.........ma per quale cazzo di motivo solo da noi tutti (LG, Sky, Samsung) hanno la libertà di fare come gli pare, distribuendo e spingendo solo il cazzo che gli frutta + €€ ?? Perchè siamo un mercato di coglioni ? O altri motivi normativi ?
    consumatori coglioni+terzomondo di tecnologia+furbetti che si fottono il dinero

imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Beh d'altra parte Samsung sta da anni facendo una strategia di markering allucinante per saturare il mercato di ogni cosa marchiata con il loro logo anche a fronte di perdite. Lo scopo è ammazzare la concorrenza e poi rialzare i prezzi per poi diventare come la apple che tutto sommato i coreani invidiano .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Beh d'altra parte Samsung sta da anni facendo una strategia di markering allucinante per saturare il mercato di ogni cosa marchiata con il loro logo anche a fronte di perdite. Lo scopo è ammazzare la concorrenza e poi rialzare i prezzi per poi diventare come la apple che tutto sommato i coreani invidiano .
    perchè invidiare un azienda che ha la metà del suo fatturato?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

l'invidia è sulla fidelizzazione dei clienti Estre, non sul fatturato in se e per se . Al momento Samsung sta cercando di diventare il brand principale nella testa della gente su qualsiasi cosa vada a corrente elettrica ( toh forse giusto i robot da cucina si salvano per ora ) .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

a voi funziona sti giorni ?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

riuppo il 3d per lamentarmi:

apro chrome e mi viene il messaggio che causa aggiornamento, skygo non è adatto al nuovo chrome.
    devi usare altro browser.
    Vado su explorer e mi compare il messaggio che ho già troppi pc collegati (WUT?!?! ma se è lo stesso) e di andare nel FaiDaTe.
    Peccato che il sito di Sky per Explorer funzioni di merda, ossia non carica la pagina principale e se riesco ad andare ad altre pagine, non mi lascia aprire la pagina di assistenza sotto il nick
    searching for free time...

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Usa firefox come alternativa però ricordati sempre di fare il logout quando esci prima di entrare da un'altro browser/dispositivo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

al momento ho acceso dal pc personale che però ormai ha la batteria che dura meno di 2h..

dopo installo anche mozilla... 3 browser in 1 pc... assurdo..
    searching for free time...

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast