Dani Alves non solo è un mostro a giocare, secondo me è anche un bellissimo uomo.
-Tapatalk-
Dani Alves non solo è un mostro a giocare, secondo me è anche un bellissimo uomo.
-Tapatalk-
Last edited by McLove.; 9th May 2017 at 21:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
3 gol divorati e 2 fatti. Per ora bene ma non benissimo... Manducoso e alves fenomeni
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Potevamo averne fatti 10. Forte il Monaco si.
Last edited by ilsagola; 9th May 2017 at 22:04.
Dani Alves pauroso.
Impressionante.
searching for free time...
questo era rigore netto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma davvero volete De Sciglio? Serve qualcuno per portare le borracce a Daniel Alves e Alex Sandro?
durante la partita la ciliegina sulla torta... esonerato Pioli
Spoiler
come ampiamente pronosticato la juve se lè magnato il monaco
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Glik stasera ha menato tutto quello che gli è passato davanti, pure i compagni.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quegli scambi Dani Alves - Dybala - Pjanic![]()
![]()
Daniele Alvesio![]()
Conti e De Sciglio per sostituirlo
GLik devi crepare male, merda. Bovino ridicolo
Infatti se la merda cacasse farebbe Glik.
-Tapatalk-