Ho le valigie pronte (autocit.)
Non sono tutti gratuiti cmq, a meno che nn abbiano cambiato, negli ultimi due anni ho smollato simpatici € 100+ per il rotavirus e anche di più per il meningococco della bambina + simpatici € 90+ per la varicella che ho fatto io (avrei fatto meglio a prendermela da ragazzo diobon).
Cmq si han cambiato linea in maniera acrobatica.
Last edited by Il Nando; 12th May 2017 at 11:33.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
meningococco mi pare lo hanno messo gratuito da anno scorso. quelli "fondamentali" sono tutti gratuiti. potevano magari essere gratuiti subito.. e non dopo un anno... ma almeno ora lo sono. e cmq sono passati dal "lobby farmaceutiche implementano l'autismo con i vaccini per vendere mediciccie" a "VACCINI PER TUTTI MA GRATISSE!"
Ma giusto una persona mentalmente speciale come Di Battista puo farsi blastare dalla Lorenzin.![]()
Per rimanere in tema vaccini, questa è una dei fenomeni del M5S
Big Pharma il Malehhh! Rothschild rettilianihhhh!
La correlazione Utero Maschile (?!?!?!?!) - Rapporti Gay - Tumore Utero è qualcosa di SPETTACOLARE.
E tanto per rimanere in tema delle geniali menti del M5S, questo sarebbe uno dei "favoriti" di Mussol..err Grillo, per un ministero dell'istruzione.
Fate i video Piratahhhh!!!!!!!!!!!![]()
"not even death can save you from me..."
Sì, è cambiato
Col piano vaccinale 2017 19 son passati praticamente tutti gratuiti
Anti Meningococco b, Rotavirus e Varicella per i bambini più piccoli, anti Papillomavirus anche agli adolescenti maschi
Gli altri per i raccomandati lo erano già
gli obbligatori erano ovviamente già gratis
EDIT la Sanofia (Ventis) Paster è un capolavoro.
.
Last edited by Il Nando; 12th May 2017 at 17:43. Reason: Doppio
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
![]()
Spoiler
Sta bon che per una volta hanno messo una legge per arginare i coglioni.
http://www.corriere.it/politica/17_g...bd58a53d.shtml
Sempre sulla cresta dell'onda per essere il primo idiota in assoluto. Ormai è al populismo più becero.
"not even death can save you from me..."
http://betablog.org/anal-cancer-hpv-gay-men-need-know/
http://www.lavendermagazine.com/our-...e-anal-cancer/
il "correlatore" è il virus del HPV che può essere l'agente eziologico si di tumori della cervice uterina che di tumori anali
Nel merito del post della tipa quotata, non si vede nessun punto spregevole nella conversazione origliata!
eccolo lì con la stessa posa insopportabile di trump col ditino alzato che ti fa il predicozzo ripetendo la lezioncina imparata la sera prima (senza nemmeno averla capita)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler