Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Bortas, c'è gente in altri sub forum che si lamenta che sono noiosi... portiamo i rigatoni (o le penne lisce) ovunque
P.s. Poi sappiamo che la stampa internazionale guarda Wayne quindi giusto spiegarle ogni tanto il senso intrinseco della pasta... tutti dicono che siamo pasta, pizza e mafia.. dobbiamo educarli a sti retroscena
Boh, la sentenza in sè mi pare la scoperta dell'acqua calda. In uno stato di diritto le leggi vanno rispettate da tutti a prescindere da assoluta libertà di cultura, orientamento religioso, ecc., che devono cedere il passo quando confliggono con le leggi dello stato di diritto.
L'unica cosa che ritengo commentabile è che incredibilmente la procura della corte avesse dato parere favorevole all'annullamento della sentenza di condanna, ignorando un principio fondamentale di tutti i paesi democratici, ovvero che il bene collettivo e le leggi che lo tutelano (in questo caso la sicurezza) non può mai essere messo in discussione per "favorire" una libertà individuale.
Non male ragazzi non male.
Una domanda importante, in quanto quinto kyu di aikido, posso essere considerato un'arma impropria?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
palle gonfie, sopratutto se rotanti in alcuni giorni possono essere considerate armi improprie
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()