Mi ride anche il culo. Adesso avremmo bisogno di uno scandalo di Berlusconi per offuscare sta cosa, piu' due troioni fatti vedere in TV per 20 giorni. I troioni solo per il nostro sollazzo.
Mi ride anche il culo. Adesso avremmo bisogno di uno scandalo di Berlusconi per offuscare sta cosa, piu' due troioni fatti vedere in TV per 20 giorni. I troioni solo per il nostro sollazzo.
si come no, incostituzionale.
il decreto entro 60 giorni sarà convertito in legge.Art. 32.
La Repubblica tutela la salute come fondamentale
diritto dell’individuo e interesse della collettivita`,
e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Nessuno puo` essere obbligato a un determinato
trattamento sanitario se non per disposizione di
legge. La legge non puo` in nessun caso violare i
limiti imposti dal rispetto della persona umana
nel merito la salute è diritto del singolo ed interesse della collettività, la specificazione è messa in evidenza per indicare che non è solo un diritto alla salute inteso alla mia salute ma anche alla salute altrui, infatti per legge si può imporre agli altri di curarsi per non rompere i coglioni al prossimo nei casi in cui una malattia, non curata o prevenuta, possa essere contagiosa-> spaccare il cazzo al prossimo.
se non bastasse tanto per fare un altro esempio sul tema in orbita di precetti e regole costituzionali all art. 16 inerente il diritto alla circolazione, soggiorno ingresso ed uscita dal territorio della repubblica, si indica espressamente che non possono essere stabiliti limiti se non quelli inerenti alla salute.
cioè uno dei diritti fondamentali viene meno laddove si deve tutelare la salute altrui, viene anche specificato che non è salute dell individuo ma quella collettiva.Art. 16.
Ogni cittadino puo` circolare e soggiornare liberamente
in qualsiasi parte del territorio nazionale,
salvo le limitazioni che la legge stabilisce
in via generale per motivi di sanita` o di sicurezza.
insomma la solita capra che legge l'articolo della costituzione sul diritto all istruzione (art 34.) e non comprende che citare la minchia di singolo articolo va bene al bar e nemmeno, un bar dove per caso ci sono tutti ignoranti
un testo normativo lo devi conoscere tutto, limitare senso lato il diritto all' istruzione per il diritto alla salute è perfettamente in norma con il dettato costituzionale che ne vogliano dire diversamente i grillini o il padre eterno.
andassero a cagare capre ignoranti.
Last edited by McLove.; 22nd May 2017 at 19:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vabbè, dai, è il codacons.
Un pò come se lo dicesse il Moige... oh wait!!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...iglie/3597713/
i coglioni devono stare a casa, come diceva mio nonno.
edit: il moige è lo stesso che se c'e' una valletta con la figa di fuori alle 3 del pomeriggio a domenica in allora va bene se invece c'e' un anime alle 9 di sera dove uno ammazza un altro non è educativo.
poi ci chiediamo perché le nuove generazioni di bambini crescono coglioni
Last edited by McLove.; 22nd May 2017 at 19:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non vale assolutamente un cazzo, sembrano quelle raccolte firme "QQ traduci il gioco in italiano sh bastardahh!"
Poi cioè i loro sostinitori "famosi" () è gente tipo povia che ha fatto un videolog che sarebbe capace di convertire pure gli antivax.
Belli i commenti di quella petizione con la gente che invoca la libertà e la democrazia.
Cioè sta gente è VERAMENTE convinta che ci sia relazione su vaccini e autismo.
Grazie mille a gente come il M5S che in italia ha portato questa MERDA, ed ora fa lo gnorri del "si ok ma però.."
Merda, loro e chi li vota.
"not even death can save you from me..."
And many more lol
Guarda per com'è nintendo le hanno messe perchè probabilmente già c'erano.
E' proprio una delle SH più inflessibili che puo esserci.
Sarà comunque che da quando lavori te, il mondo ha iniziato ad andare a puttane, insomma smettila di fare cose che non dovresti.
Bello comunque che quella puttanata di petizione sia partita da http://www.agenziagiornalisticaopinione.it/chi-siamo/
Che annuncia a più parti d'essere "neutrale" poi leggi varie notizie e sembra di leggere il blog di beppe grillo.
Comunque credo di aver letto la parola "incostituzionale" più in quegli articoli contro i vaccini che in tutta la mia vita. Peccato che questi geni non perdano neanche un secondo del loro preziosissimo tempo a spiegare il perchè lo sarebbe.
Edit, fatto breve ricerca sul "proprietario" e varie citazioni del Vangelo sul quel sito stesso (http://www.agenziagiornalisticaopinione.it/sostienici/ esempio a caso, stranamente chiedono soldi), la combo M5S simpatizzate+Cattofanatico+Antivax è fottutamente devastante
![]()
"not even death can save you from me..."
L'unico dubbio che dicevano ma non sono addentro alla legge ne me ne fotte alla fine, ma si fa per parlare... è il contrasto tra il diritto allo studio con il dovere di vaccinare...
Da genitore dico sticazzi se non ti vaccin tieni il figlio a casa e non caghi il cazzo.... ma a termini di legge... l'hanno risolta?
Cmq.... il diritto di voto è obsoleto....
continuo a chiedermi che cazzo c'entri il diritto allo studio, fai vaccinare tuo figlio e poi lo mandi a scuola... non è che siccome hai diritto a votare te puoi presentare al seggio senza documenti e pretendere di farlo, no? o te metti alla guida di una macchina senza la patente perchè sei arrivato a 18 anni?
prendi il pupo, lo porti in un centro vaccinazioni e sticazzi, come per inciso hanno fatto generazioni di genitori (fra cui i miei) all'epoca quando era obbligatorio esser vaccinato se volevi entrare in un asilo o alle elementari (e la cosa valeva anche per insegnanti & co che a scuola ci lavoravano)... tutti senza stare a fiatare perchè c'avevano una testa vagamente funzionante (e soprattutto perchè praticamente tutti c'avevano chiaro il ricordo in casa di parenti che s'erano presi la polio o altre robe che adesso non se vedono più in giro perchè guarda un po' a qualcosa far vaccinare la gente è servito)
se nn te puoi permettere i vaccini vuol dire che sicuramente sei nella fascia di reddito per cui diventano automaticamente tutti gratuiti (ammesso che fra quelli obbligatori ce ne siano di non gratuiti)
fra l'altro fino a una decina (anche meno) di anni fa se la vaccinazione era obbligatoria per una qualsiasi legge, il vaccino era cmq gratuito, quindi probabilmente il problema non c'è
(esempio banale antitetanica se fai un lavoro per cui è obbligatoria, tipo l'operaio... se ce vai per sport te la paghi e costa cmq meno di 15€)
quello che me fa' veramente paura è l'idea che sicuramente ce sarà una procedura che tiene conto dei casi in cui non puoi vaccinare i bambini perchè immunodepressi o per altri motivi, e alla fine ce metto una mano sul fuoco sta cosa ce sarà gente che la sfrutterà grazie a dottori compiacenti per evitare di vaccinare figli
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Ma da che mi risulta non c'e' l'esclusione da scuola. Se non vaccini, ti prendi qualche migliaio di euro di multa e l'anno dopo ripete se non hai provveduto.
Spoiler
Spoiler
PS: poi sicuramente adesso sarà il giro di sentirsi dire che hanno fatto sta legge per fare un favore a big pharma per spillarci altri soldi e rimpinguare le casse delle case farmaceutiche...
[giornata pesante oggi... lo ammetto]![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler