Quando Mc fa così, me lo fa venire barzotto che lo vorrei accanto appena parla un grillinosi come no, incostituzionale.
il decreto entro 60 giorni sarà convertito in legge.
nel merito la salute è diritto del singolo ed interesse della collettività, la specificazione è messa in evidenza per indicare che non è solo un diritto alla salute inteso alla mia salute ma anche alla salute altrui, infatti per legge si può imporre agli altri di curarsi per non rompere i coglioni al prossimo nei casi in cui una malattia, non curata o prevenuta, possa essere contagiosa-> spaccare il cazzo al prossimo.
se non bastasse tanto per fare un altro esempio sul tema in orbita di precetti e regole costituzionali all art. 16 inerente il diritto alla circolazione, soggiorno ingresso ed uscita dal territorio della repubblica, si indica espressamente che non possono essere stabiliti limiti se non quelli inerenti alla salute.
cioè uno dei diritti fondamentali viene meno laddove si deve tutelare la salute altrui, viene anche specificato che non è salute dell individuo ma quella collettiva.
insomma la solita capra che legge l'articolo della costituzione sul diritto all istruzione (art 34.) e non comprende che citare la minchia di singolo articolo va bene al bar e nemmeno, un bar dove per caso ci sono tutti ignoranti
un testo normativo lo devi conoscere tutto, limitare senso lato il diritto all' istruzione per il diritto alla salute è perfettamente in norma con il dettato costituzionale che ne vogliano dire diversamente i grillini o il padre eterno.
andassero a cagare capre ignoranti.
E poi se ne esce così e quindi![]()