Oddio, la serie torna a Boston.
Almeno 1 l'hanno vinta dai
Che palle, cosi Golden State arriva pure riposata alle finals.
Vabbè, fuori Leonard pure per gara4, 4-0 easy e tutti a casa.
Aspettendo i cavs per le finals.
Cosa positiva almeno mi risparmio le cartucce "non si dorme un cazzo" per le finals direttamente![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Vabbè anche con Leonard GS sarebbe passata lo stesso. Forse avrebbero vinto gara 1....
per quanto ......... metà 2/4 boston sopra di 13 e Lebron in panca per 4 falli![]()
prevedevo un 4-0 . ma sti celtics mi fanno arrapare ogni tanto , anche se penso a un risveglio cavs nel 2° tempo![]()
Ho visto il primo tempo, sinceramente incomprensibili sti Cavs oh, molto concreti quelli di Boston (gli è entrato tutto, ma buoni tiri nel primo tempo) ma i Cavs boh non capisco se non siano concentrati o se Boston ha davvero fatto adattamenti così tanto buoni
E' tutta robba di Brad Stevens, probabilmente molto sottovalutato ma a tutti gli effetti uno dei migliori coach il migliore in NBA.
Peccato però, ad Irving gli è entrato di tutto...
Vabbè ma é la pallacanestro dei Cavs, fanno un botto di isolamenti, la palla la muovono veramente poco ma poi la gente che fa la differenza ce l'hanno quindi la differenza sta soprattutto li, se gli vanno o non vanno gli 1vs1 a Lebron o Irving.
Troppa differenza di talento tra le 2 squadre.
Vedrete che vs gsw sarà uguale poi toccherá vedere le medie di Lebron - Irving e il supporting cast se sarà presente.
Curry sta giocando i suoi migliori playoff e pure Durant sta bello in palla, molto curioso di vedere il duello curry-durant e Lebron-irving, tanta roba veramente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
infatti Curry top, aspettiamo ste finali per gustarci delle belle nottate. Durant bene ma non benissimo su entrambi i lati del campo e non sempre concentrato al 100%. però che gioactore![]()
Cleveland rischiava di perdere pure questa, li ha salvati Irving in pratica (tanta roba cmq).
Complimenti in ogni caso a Boston che nonostante le due sconfitte in casa e la perdita di Thomas ci sta provando con tutto quello che ha.
Anche secondo me Stevens e' uno dei migliori allenatori in circolazione.
IT ai playoff vuol dire giocare in 4 in difesa
boston è migliorata anche per quello
Motivo per il quale prenderanno Fulgz come #1. Una PG che sa tirare anche meglio di IT e non è alta 1.79