On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
AHAHHAAHAHAHAH AHAHHAHAHA
AHHAAHAHAHAAH
Mo ci provo anche io.
poi ammazzi tutti con un pugno
3 anni fa dovevo dimagrire perchè ero diventato una palla.
87,7kg vidi sulla bilancia al ritorno di una vacanza.
Era il 12 agosto.
OGNI GIORNO andavo a fare 6km di corsa. Pioggia, vento, al mattino presto, a mezzogiorno, tramonto o persino alle 22 di sera, non c'erano scuse ma quei 6km andavano fatti. Un circuito "cittadino" partendo da casa mia, piste ciclabili e pedonali.
(nel mentre rinunciai a tutti i dolci, le bevande zuccherate, niente gelati, niente birre, all'inizio solo verdura e frutta e man mano reintegrati carboidrati (ma mai pane) e carne ma con molta moderazione)
Questo per 4 mesi senza mai saltare un giorno, fino ai primi di ottobre quando mi pesai pre matrimonio di amici ed ero 73.
searching for free time...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Si ma oggi quanto pesi?
La dieta è uno stile di vita e uno status mentale. Personalmente non rinuncerei mai al pane e alla pasta. Tanto vale darmi le pillole o le flebo se devo mangiare roba che non ha alcun gusto.
Cosa rimane? Fare attività fisica. Il problema è il tempo (ma sopratutto la voglia) per farla e li non serve ne un dietologo ne un nutrizionista
6 mesi dopo, correndo solo 1-2 volte a settimana e ricominciando a mangiare "normale" ho preso solo un paio di kg.
Ora a distanza di 3 anni, considerando che non mi alleno più causa lavoro e che vado a correre davvero sporadicamente e qualche partita di calcetto con gli amici, sono a metà strada tra i due pesi (intorno agli 80).
il mio fu un sacrificio ben ripagato
searching for free time...
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.