Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 153

Thread: Asd.

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Garyon Z
    E' vietato?
    Lavora e stai zitto
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Non è mai troppo tardi!
    non sperarci

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    cioè quelli che incontriamo noi che non siamo vampiri notturni come voi che iniziate rvr quando noi stacchiamo circa

ripeto,di solito giriamo in8,se siamo di + e autosufficienti ci si divide,ma se il secondo party non ha speed o altra classe fondamentale non lo mandiamo al massacro o scassarsi le palle alle torri..
    si noi inchiamo per l'80% gilde italiane che girano tra 8 e 16, voi che vi potete permettere molti chierici e menestrelli fissi e orari notturni, fate bene a dividervi
    p.s. tra le 21 e le 24 io vedo il 50% degli inc contro 2 party e il 50% contro 1 party...

perdonami ma nn e' che siccome gli "altri sono 2p", ora lo standard e' diventato 2p, penso questo intendesse Sante, e con questo rispondo anche ad hasley.
    il discorso nn regge perche se gli "altri" inziano a girare in 4 p diventa lo standard 4p? e se le gilde nn c'arrivano c'arriva l'ally? ed io sto ancora giocando su vorty?

qua gli americani per numero di persone sul server, per cultura del server girano in 1p ed e' quello lo standard anche etico (ed aggiungo divertente e che nn permette che decollino numeri a cifre immense) a cui adeguarsi il resto sono solo "tirare acqua al proprio mulino".

l'ottica degli "altri lo fanno" in sto gioco ha solo rovinato sempre e solo i server, perche e' sempre stata un escalation a salire, sempre.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quando i 2 party sono competitivi cioè Cure adeguate speed (almeno teurgo o strego) ci si divide a volte in 2 reami diversi

Quando si ha 1 party comeptitivo e il resto 1 o 2 pg che si aggregano si tenta di fare un 2 party (ridotto cioè di max 5 elementi ) di supporto.

Se si supera i 14 elementi si tende a spaccare i party e dividerci in 2 da 7.

Saluti K.

PS: una cosa Zen e rush non date la possibilità a Lord di Parlare o mi tocca avvinghiarmi alla macchinetta del Caffè per stare sveglio

e CMQ PENTITEVIIII
    Last edited by Karidi; 27th September 2004 at 15:48.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Lavora e stai zitto

Torna sotto
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Quando i 2 party sono competitivi cioè Cure adeguate speed (almeno teurgo o strego) ci si divide a volte in 2 reami diversi

Quando si ha 1 party comeptitivo e il resto 1 o 2 pg che si aggregano si tenta di fare un 2 party (ridotto cioè di max 5 elementi ) di supporto.

Se si supera i 14 elementi si tende a spaccare i party e dividerci in 2 da 7.

Saluti K.
    Ecco questa è già una cosa MOLTO diversa da quello che scrivete nei vari post, non potete andare in giro a dire che qua si gira max in 16, sennò poi la gente vi si piazza davanti con 2 party ben messi e strutturati, non con 8 + add.

Dovete stare attenti a quello che raccontate in giro di Galahad, tutto qua.
    <Rush>

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    perdonami ma nn e' che siccome gli "altri sono 2p", ora lo standard e' diventato 2p, penso questo intendesse Sante, e con questo rispondo anche ad hasley.
    il discorso nn regge perche se gli "altri" inziano a girare in 4 p diventa lo standard 4p? e se le gilde nn c'arrivano c'arriva l'ally? ed io sto ancora giocando su vorty?

qua gli americani per numero di persone sul server, per cultura del server girano in 1p ed e' quello lo standard anche etico (ed aggiungo divertente e che nn permette che decollino numeri a cifre immense) a cui adeguarsi il resto sono solo "tirare acqua al proprio mulino".

l'ottica degli "altri lo fanno" in sto gioco ha solo rovinato sempre e solo i server, perche e' sempre stata un escalation a salire, sempre.
    discorso eticamente corretto ok..
    ma io che non posso permettermi di giocare notturno se trovo rh,hd e check in 2 party devo quittare/fare pve/cambiare server?
    a voi il problema non sussiste che giocate ad altri orari e avete questa fortuna..
    ma se a volte non ci possiamo dividere per mancanza di classi evitatele le frecciatine pls
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Hasley ho solo detto che secondo me fate male a dire che su Galahad si gira max due party, date adito a delle cose a cui non dovreste dare adito.

Mo l'ho scritto semplice, hai capito?

Io sono convinto che la gente dopo 3 anni di Daoc e vari server alle spalle, sia cosi matura da venire con una gilda da 100-1000pg, vedere com'e' l'rvr e adeguarsi ai numeri. Se poi nun ce credi, che ultimamente negli orari che generalmente faccio rvr, beccamo sempre 2p nn so che dirti, è la verità.
    In fondo anche vorticess dal pomeriggio alla sera cambiava molto (si passava da 1p ai 5-6 )

Nn so chi tra noi ha scritto che lo standard sono 2p, credo e sottolineo credo, che al max si sia scritto da 8 a 16pg, i numeri che generalmente si beccano. Se vogliamo fare una statistica direi che ora almeno io, mi becco + facilmente 16pg piuttosto che 8, magari nella fascia dove giocano di + gli americani, si fa fisso 8vs8.

Quote Originally Posted by Karidi
    PS: una cosa Zen e rush non date la possibilità a Lord di Parlare o mi tocca avvinghiarmi alla macchinetta del Caffè per stare sveglio

Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by leonfir
    se trovo rh,hd e check in 2 party devo quittare/fare pve/cambiare server?
    Ma questo appunto si dice, se a quei numeri si aggiungono altri che vengono per giocare con un numero stabile di pg sui due gruppi hai ancora meno possibilità di muoverti no?
    Quei numeri nella vostra fascia oraria ora li gestite, ma se a quelli si sommano altre venti trenta persone (o con lo stesso effetto, se venti o trenta persone in più vengono a giocare su alb in quegli orari)?

edit: ovvio che il discorso dipende dagli orari in cui si gioca ed è sostanzialmente infruttuoso perchè la gente non va certo a giocare su Pellinor dove non ci sta un cazzo di nessuno o perchè glie lo dice Sante. E che ovviamente parliamo lato alb, di sicuro quello che vedono rh e h&d non è esattamente quello che vediamo noi. Niente niente la sera che noi siamo a farci gli scontri coi LD loro sono a svasud a guardare in dieci cinquanta alb che piazzano sotto i treb.
    Last edited by Ian; 27th September 2004 at 16:05.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Non preoccupatevi troppo .. su Merlin con 80 persone in gu ... max loggati 24 si faceva fatica a far 2 party seri (nel senso 1 serio si + altro magari cure o con speed aoe) .. qua che NW saranno meno 2 party sarà una chimera credo.

Buon divertimento a tutti.
    On Deira Italy :
    Danhae DeLug - Paladin Eagle Knight
    Capac DeLug - Infiltratore 4L leg.archi
    Alberta FerrariDeLug - Minstrel - 3L
    Yappo DeLug - Mercenario 7L5
    On Merlin USA:
    Danhae DeLug rr6L - Paladin
    Danus DeLug Scout 2L
    Alkemizzatore DeLug Leg.alchemycrafter
    Yappo DeLug ChiericoBot
    On Galahad USA:
    Danus DeLug Berseker nanetto
    Alkemizzatrice
    Pasteur DeLug ShamanBot

Quote Originally Posted by Hasley
    Io sono convinto che la gente dopo 3 anni di Daoc e vari server alle spalle, sia cosi matura da venire con una gilda da 100-1000pg, vedere com'e' l'rvr e adeguarsi ai numeri. Se poi nun ce credi, che ultimamente negli orari che generalmente faccio rvr, beccamo sempre 2p nn so che dirti, è la verità.
    nonsense, quello appena scritto, da un lato auspichi maturita' ludica delle persone dopo 3 anni di daoc ad adeguarsi al server, dopo constati come nn si siano adeguati in un server dove la gente gira in 8 e dove sono gli unici a girare in 16pg.

come vedi la gente nn e' matura.
    Sentence

Quote Originally Posted by Ian
    la gente non va certo a giocare su Pellinor dove non ci sta un cazzo di nessuno o perchè glie lo dice Sante.

umh pekke noi nn giochiamo su pellinor? e poi loggate ogni tanto che in gilda nn mi risponde mai nessuno

Sentence

Warrant Officer Hasley's Avatar

nonsense, quello appena scritto, da un lato auspichi maturita' ludica delle persone dopo 3 anni di daoc ad adeguarsi al server, dopo constati come nn si siano adeguati in un server dove la gente gira in 8 e dove sono gli unici a girare in 16pg.
    Nn parlavano in generale, confido negli Italiani (Nw in questo caso) che SO X CERTO che anni quasi 3 anni di daoc alle spalle; x gli americani, pensaci tu oppure Dio....nn mi pronuncio su gente che nn conosco.

come vedi la gente nn e' matura.
    Rispetta e sarai ancora + maturo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Danhae
    Non preoccupatevi troppo .. su Merlin con 80 persone in gu ... max loggati 24 si faceva fatica a far 2 party seri (nel senso 1 serio si + altro magari cure o con speed aoe) .. qua che NW saranno meno 2 party sarà una chimera credo.

Buon divertimento a tutti.
    Ma guarda, la preoccupazione non è nel senso di voler dire anvedi sti zerger, quando poi tutti gli esuli sono ancora al bg (anche perchè non ci siete solo voi), penso che al di là delle battute sia un discorso piuttosto serio che riguarda il divertimento di tutti.
    Se l'equilbrio del server si rompe è grama per tutti eh, perchè si gira a vuoto o si entra in situazioni tipo lancelot o forse anche merlin, è un periodo di grossi assestamenti sui server usa, vuoi per l'onda lunga di nf, vuoi per tutto il discorso del bilanciamento numerico dei reami.
    E questo senza assolutamente dare responsabilità a chi si trasferisce, tanto più che oltre alla comunità italiana c'è sempre il resto dei giocatori USA, che pure loro emigrano, cambiano server, provano di qua e di là.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast