edit sposto
edit sposto
Last edited by Marphil; 10th May 2017 at 00:37.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
marph, sbagliato 3d![]()
searching for free time...
Vorrei capire il desidero recondito della Juve nel voler De Sciglio da cosa nasce, visto chi avete. Meglio Dani Alves pure avesse 352 anni. Che poi bho, avete comunque Alex Sandro che è una bestia.
Poi oh se lo volete![]()
"not even death can save you from me..."
il discorso e' avere 2 esterni per lato
E' chiaro che desciglio bacia le palle ad alex sandro ed a dani alves e secondo me anche a lich nonostante gli evidenti limiti di lich
1) non abbiamo sostituti per alex sandro perche asamoah e' adattato e non e' all altezza: un esterno sinistro sara sicuramente preso e penso che sara quello che scalda la panca se alex sandro gioca.
2) dani alves avra un anno in piu quindi il numero di partite cala all aumentare degli anni.
3) lich non e' detto che resti, tra limiti suoi e maretta con la società
quindi sicuramente la juve si attiverà in modo massiccio sugli esterni nella prossima sessione di mercato, o almeno credo, occhio e croce ne vanno comprati due , io immagino un panchinaro fisso per alex sandro ed uno di valore medio alto a dx per alternarsi invece con dani alves, se non addirittura tre
desciglio potrebbe essere uno dei giovani in panchina, ad oggi appunto non sarebbe titolare ,a meno che non fa un deciso salto di qualità, ma è giovane può migliorare e se resta allegri hanno un ottimo rapporto.
sulla dx c'e' anche cuadrado ma cuadrado dipende molto dal modulo nel senso che ad oggi mentre dani e lich hanno anche giocato con una difesa a 4, cuadrado invece gioca solo quando c'e' una difesa a 3 insomma come quinto in fase difensiva va bene, ed ha giocato, ma come terzino di una difesa a 4 non credo abbia mai giocato se ricordo bene
per quanto si spera che la juve si muova su giocatori di decisamente altro, e più alto, valore anche se devono fare i panchinari
sei molto più cattivo di me
Last edited by McLove.; 10th May 2017 at 01:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
O cazzo
2-0 al 17'
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
2-1
Ammazza che numero Benzema
EDIT CVD Finale Juve-Real
Last edited by Marphil; 10th May 2017 at 22:49.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Finale Juve-Real nella partita secca tutto è possibile.
comunque vada grande risultato della juve ad arrivare ad una finale di champions 2 volte in 3 edizioni di fila e magari questa è la volta buona
ad ogni modo per i geek dell aspetto economico dei club di calcio, un altro grande risultato sta volta non sportivo ma economico viene descritto da una news tratta da Gianlucadimarzio.com
credo che questa sia la cifra già maturata a prescindere dal risultato della finale.Saranno ben 127 milioni di euro - inclusi i ricavi da botteghino - ad entrare nelle casse della Juve, una cifra mostruosa che potrà ripercuotersi anche sul mercato.
Di sicuro, il bilancio ne giova anche più di due anni fa, quando si approdò a Berlino. In quell'occasione, si guadagnarono 85 milioni di euro dalla cavalcata in Champions League; adesso più di 40 milioni di surplus tra sponsor, botteghini e naturalmente premi Uefa
sono veramente uno shitload di soldi ed immagino anche quante volte grazie a questo Sarri potrà nuovamente parlare della differenza sul piano economico, ormai suo tormentone al punto che lo prendono per il culo anche gli autogol![]()
Last edited by McLove.; 10th May 2017 at 23:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
San Siro.... prega per noi
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Fail.... il tifoso medio non la capirebbe mai....![]()
in religiosa preparazione per la finale cmq
dovrebbero fare il video di lui che chiama il cane in loop![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mamma che gol Manzotin
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si è persa la juve, ora rischia l'imbarcata
Ma l'aborto di lemina al posto di dybala??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()