Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 85

Thread: Healer PAC

Crewman Fiurry's Avatar

nella barra primaria ho 2 cure x ora, la spread e la singola spec bassa (quella con costo mana ridotto), ma ho gia liberato uno slot x la cura di gruppo x la prossima patch, le ista le ho quickbindate. L'abilita' di un guari e' saper usare al momento giusto le varie spell ma se passo 10 sec a curare con le singole quello che potrei curare in 2 sec con 1 spread allora meglio che cambio classe visto che sono si curatore primario ma anche CCer primario e in + devo pensare agli interrupt (di amnesia) che sono utilissimi.
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    nella barra primaria ho 2 cure x ora, la spread e la singola spec bassa (quella con costo mana ridotto), ma ho gia liberato uno slot x la cura di gruppo x la prossima patch, le ista le ho quickbindate. L'abilita' di un guari e' saper usare al momento giusto le varie spell ma se passo 10 sec a curare con le singole quello che potrei curare in 2 sec con 1 spread allora meglio che cambio classe visto che sono si curatore primario ma anche CCer primario e in + devo pensare agli interrupt (di amnesia) che sono utilissimi.
    indubbiamente, ma chi ti dice che non si riesce uguale?
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Denny

ti ha appena detto che non usando spread o cmq usando la 1 magari perdi il doppio di tempo , tempo nel quale avresti fullato il party e avresti interruptato
    cosa che se stai a tirare la seconda (1) spread evidentemente non puoi fare.

edit:

quanti healer in party ? 1? 2?

quanti party ? 1? 2? >2?

contro quanti vi scontrate mediamente? 1? 2? >2

Enlisted

Tu non puoi curare 800 pf in 2sec a 3 del gruppo, puoi farlo in 4sec. Hai sprecato 2sec che potevi invece usare per interruptare o fare altro, questo per cosa ? Per aver uno stunn ae la cui unica utilità (oltre a regalare immunità) è interruptare instant anche se ti menano (cosa che cmq puoi fare con altri 3 instant). Poi sottovalutate anche il ress 100%. 40mend 36pac è l'unica spec per un healer pac.

Crewman Fiurry's Avatar

hanno gia abbondantemente risposto gli altri, ma aggiungo ... me lo dice il fatto che gioco l'healer da molto prima della spread e mi ricordo molto bene come cambio il mio modo di giocare quando questa spell fu introdotta e solo x quello ti posso ribadite la sua utilità, altresi nel periodo tra toa e nf ho giocato il guari map 31/4/44 solo x sopperire al resist rate che abitualmente si riceveva con paci 36 con nf sono tornato 40/4/36 con mof2 e non ho potuto che notare la potenza della spread del 39 rispetto a quella del 30 ...
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Quote Originally Posted by Shadyr
    ti ha appena detto che non usando spread o cmq usando la 1 magari perdi il doppio di tempo , tempo nel quale avresti fullato il party e avresti interruptato
    cosa che se stai a tirare la seconda (1) spread evidentemente non puoi fare.

edit:

quanti healer in party ? 1? 2?

quanti party ? 1? 2? >2?

contro quanti vi scontrate mediamente? 1? 2? >2
    giriamo in 1p e siam spesso x nn dire sempre 2 healer, x quale motivo dovrei usare una cosa che non mi serve? (spread)
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Quote Originally Posted by Fiurry
    hanno gia abbondantemente risposto gli altri, ma aggiungo ... me lo dice il fatto che gioco l'healer da molto prima della spread e mi ricordo molto bene come cambio il mio modo di giocare quando questa spell fu introdotta e solo x quello ti posso ribadite la sua utilità, altresi nel periodo tra toa e nf ho giocato il guari map 31/4/44 solo x sopperire al resist rate che abitualmente si riceveva con paci 36 con nf sono tornato 40/4/36 con mof2 e non ho potuto che notare la potenza della spread del 39 rispetto a quella del 30 ...
    quando avrò una spellata e 1 minimo di mana potrò pensarci.
    x ora rimango sulla mia linea che la spread è inutile
    Denny flamma su GR?

Zi Piè's Avatar

LeL

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

quando avrò una spellata e 1 minimo di mana potrò pensarci.
    Spiegami come fai a curare un tuo amichetto del gruppo che in quel momento e fuori dal LoS, cosi evito anche io di usare la spread

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Attached Images Attached Images  

per me chi dice che le spread so inutili gioca contro nemici paraplegici..
    perchè se un healer riesce a tenere su un party senza MAI tirare spread..
    bhe gente in quanti girate?in 4 fg ?

spread 39 senza relic e solo con bonus toa..= 752 hp curati a ogni singolo membro del gruppo..ah con 20% relic poi non ne parliamo..

la combo ideale con 3 healer in party sono 2 healer paci/mend (36/40) e 1 healer agu/mend...
    tra res shammy res healer le res cappate di suo.. van tutte sopra 40%...
    per non parlare del potenziale di cura presente nel party con 3 healer..
    di celerity gialla... haste.. ecc ecc..
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

LYLLERIUM

Lieutenant Sante's Avatar

Io comunque mi giocherei troppo un healer 30 mend 44 augm.

Mamma mia è una vita che ci sto in fissa.
    <Rush>

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

deleta sto merce pacco allora

cmq io non capisco come fai a non usare le spread... con nf ogni 2 minuti usando cure singole ti dice che non vedi il bersaglio

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

La spread del 39 credo sia basilare per un healer mend/paci .. per quanto riguarda usarla sempre logicamente no... cosi' come non usarla mai..usarla sempre ti porta a finire mana con poche spread.. usarla mai vuole dire fare morire i target dell'assist avversario.
    E' basilare per un healer paci/mend proprio perchè ha cosi' tante utility, magari su di un chierico o di un druido (non legame) o anche su di un healer aug/mend potrebbe bastare anchela spread del 33, ma su di un healer mend/paci che non deve solo curare... ma ha 2000 utility.. se ti concentri a curare e basta il party muore per altri motivi ci sono momenti in cui ti serve una cura che anche se ti usa un bel po' di mana ti riporta il party quasi full,tutti rigorosamente Imho.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast