Ibra non lo prendono non ha senso con le mosse di mercato fatte finora....
In caso quello del Porto
Per che Suso stia trattando con la Roma..
Io spero di no![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Voi state trattando l'uscita di Salah, quindi prenderebbe il suo posto, ma leggo anche che il Napoli vorrebbe lo stesso Suso. Callejon è sul mercato/scadenza?
edit: comunque, se a Suso mettessero dietro uno che al quarto tocco di palla gli tranciasse le gambe, potrebbe fare davvero il salto di qualità. Già così ha spesso fatto la differenza al Milan, soprattutto come uomo-assist, ma deve giocare di più con gli altri.
Certo le galoppate in contropiede di Salah dimenticatele.
Last edited by innaig86; 9th June 2017 at 12:29.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ripeto, magari pd!
è proprio quello che ci serve invece
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e poi qualcuno si domanda perchè puppix quando parla di calcio viene preso in giro.
![]()
searching for free time...
Ma io mi chiedo se bevete l'acqua chimica di tanto in tanto.
35 anni, rotto, contratto faraonico ma soprattutto con uno stile di gioco TOTALMENTE all'opposto a quello di Montella.
Utile come:
![]()
"not even death can save you from me..."
ibra scaricato dal man.utd che non ha creduto in lui e lo ha abbandonato nel momento della difficoltà.
ibra tradito dal calcio
ibra tradito persino da mourinho, il suo mentore.
ibra tradito dal suo stesso fisico, dal proprio corpo, dalle proprie membra.
che dio abbia pietà dei difensori che lo affronteranno a novembre.
potrebbe essere la volta buona che gioca da solo e vince un torneo. uno contro undici.
tipo la serie b svedese.
Ma slurpix trolla evidentemente![]()
io non scherzo mai con il Dio Ibra![]()