ma l'espansione finale Ringed City l'ha provata nessuno?
credo che con il boss opzionale (un drago tanto x cambiare) abbiano raggiunto l'apice della bastardaggine (non che il resto sia semplice ne)
sarò al decimo try e lo porto al 50% quando va bene
ma l'espansione finale Ringed City l'ha provata nessuno?
credo che con il boss opzionale (un drago tanto x cambiare) abbiano raggiunto l'apice della bastardaggine (non che il resto sia semplice ne)
sarò al decimo try e lo porto al 50% quando va bene
mandale83 on PSN
Spoiler
Ringed city e' molto bello . il level design e' spettacolare , abbastanza difficile e cervellottico , prima di capire come segare il primo angelo ho tirato tante di quelle madonne che manco durante una messa nera
Midir e' un bel boss anche se visto che e' comunque abbastanza impegnativo , lo e' solo perche ha uno stonfo di hp e prende pochissimi danni , alla lunga si impara presto , e tutti i suoi attacchi sono telefonatissimi , quindi si fa con un po' di pazienza .
Quello che mi ha lasciato un pochetto deluso e' l'ultimo boss , lo ho fatto al secondo try ( no spoiler ) senza particolari difficolta , in pratica un abyssal watcher on steroid , mi sarei aspettato molto di meglio .
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Ho finito oggi la trama principale della prima run, ma ho erroneamente iniziato l'ng+ prima di giocare le espansioni. Mi son perso qualche drop unico che si può ottenere solo nella prima run o no?
Alcuni anelli sono unici per run , ma li ritrovi in versione potenziata nei ng+ seguenti , cioe' se ti sei per per esempio anello da cazzo borchiato a ng1 lo trovi in versione potenziata con stat piu' alte , sono davvero pochissimi gli anelli che si comportano cosi' e a memoria nessuno vale perderci la testa dietro , sopratutto quelli della prima run .
scusatemi vado un pelino ot, ha senso giocare tutti i ds dal primo al terzo o si può skippare facile e giocare solo quest'ultimo? considerate che sono una persona nervosa e lancio il pad facile...
il 3 te lo gusti n volte di più se hai giocato l'1 secondo me
Gioca l'uno ed il tre, il due puoi skipparlo easy per la storia.
Dell'uno sta uscendo una remastered proprio in questi giorni.
Aspetta la remastered dell'1 che sta per uscire e comincia con quello, se dopo ne vorrai ancora puoi passare agli altri o direttamente al 3.
Free from Signature
dlc del 2 a me sono piaciuti N, più del 3. cmq van giocati tutti
hdr.
bnet profile