Eh oh c'è un cazzo da fare se hanno praticamente una squadra titolare assurda + una panchina che da sola farebbe n'altra squadra ai playoff
Beh probabile poi l'avrebbero vinta cmq la serie però sai estenderla di x gare, arrivare ad una 6-7 tirata, magari ti si fa male qualcuno o qualcuno spende troppe energie ecc ecc. non sai mai come può andare a finire.
Sicuro è stato l'unico punto di difficoltà di GSW nei playoff, il che la dice lunga su quanto è forte sto team.
Lato Cavs io onestamente penso che o s'inventano qualche scambio cedendo Love che ok ha anche giocato bene nella stagione e discretamente nei playoff, ma onestamente è abbastanza un pesce fuor d'acqua nei cavs, relegato a tiratore da 3 e quando gira a Lebron o irving qualche palla in post.
Onestamente troppo poco per quanto guadagna, quindi o riescono ad imbastire qualche scambio portando un terzo violino estremamente + efficace o forse Lebron è meglio che vada altrove.
E' un pò una situazione del cazzo onestamente perchè ad est i cavs sono di gran lunga i + forti però rischiano veramente di scontrarsi alla fine sempre con il muro GSW avendo pochissime chance di vittoria.
Spero qualcosa si smuovi cmq, se resta tutto così concordo saranno stagioni un pò scritte quelle future.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mah io son convinto che ad est anno prossimo i Celtic possono dar fastidio ai Cav
Con la lineup attuale no, anche se Boston c'ha il draft dalla sua ma giusto con qualche scambio e giocatore pronto ma non per il prossimo anno, cioè in season è un'altra storia, nei playoff i Cavs asfaltano tutto con la squadra attuale.
Cioè magari se si muove un P. George ad est qualcosa cambia ma se no la vedo quasi impossibile.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
This.
Con una point guarda che sappia anche difendere. Prevedo i C's in finale fra due anni.
Ovvio che con la lineup attuale no, ma tieni conto che sono arrivati praticamente spompati alle partite con i Cavs e nonostante tutto ne hanno vinta una. Gia dal prossimo anno penso possano portare i Cavs a gara 6..
Non sottovalutare Ainge & Stevens.
Last edited by Zi Piè; 15th June 2017 at 13:49.
Lebron deve fare le valigie se vuole collezionare altri anelli
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Stavo a pensa che se gli Spurs riuscissero a portare CP3 da loro sarebbe + interessante la lotta a Ovest, Spurs sicuramente + vicini ai Warriors e tanto di guadagnato per l'ovest.
Ad Est però si deve muovere qualcosa, Boston sembra intenzionata di cedere la prima scelta ai Sixers per la terza (si vocifera che preferiscono un Ala come Jackson) e la prima scelta per il 2018, ovvio che cmq per modificare nella prossima stagione la leadership ad Est dei Cavs si deve muovere qualche big in un senso o nell'altro.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boston ha qualcosa come 6 prime scelte per i prossimi anni..
Interessante lo scambio con Butler a Minnesota, peccato giochino sempre ad Ovest
La 1 e la 2 come da pronostico con Boston che prende Tatum al posto di Jackson.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
CP3 a Houston.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E George raggiunge l'MVP
Ovest con i botti quest'anno, Est sempre + povero.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bizzarri questi movimenti.
Paul sinceramente non mi sembra si incastri molto bene con i Rockets, per me aveva piu possibilita di vincere qualcosa se andava a San Antonio.
George non ho capito cosa va cercando ai Thunder, pero e' in scadenza l'anno prossimo, quindi al massimo butta via un anno.
Concordo con il nuovo impoverimento a Est, a Ovest ci sara una competizione assurda, pero sempre con Golden State di mezzo.