fisicamente Gigio a giugno
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma lo fanno giocare al posto di C.Ronaldo che se ne va?![]()
"not even death can save you from me..."
Cmq riguardo le considerazioni economiche che ovviamente a oggi sappiamo solo quanto gli ha offerto il Milan ma non quanto gli altri club, c'è anche tutto il danno d'immagine che ne deriva, che è notevole, non scordiamoci che i guadagni dei calciatori top al giorno d'oggi derivano in gran parte dai proventi pubblicitari/altro legato alla tua immagine, Donnarumma era in lampa di rancio a soli 18 anni in questo senso e questa scelta peserà sicuramente in maniera negativa.
Poi fino a quando non escono le cifre finali degli altri club difficile pronunciarsi ma io come già detto penso che la scelta non sia stata economica quanto appunto di blasone e di voglia di gloria fast nell'entrare subito in un top club (probabilmente IL TOP CLUB ovvero il Real).
Cmq mi ci gioco quello che volete che Marotta ci proverà sicuramente per Donnarumma a meno che non mette un veto bocciandolo come uomo ma non penso (o perchè vuole mettere una X con i giocatori di Raiolam altra possibilità), l'affare è onestamente troppo ghiotto per chiunque, tra l'altro a tempi sarebbe perfetto per il pensionamento di Buffon.
Difficile la Juve se c'è il Real ovviamente, ma mai dire mai.
Preferenze per il sostituto, SE STA BENE FISICAMENTE, Perin tutta la vita. Tra l'altro Perin ha anche un carattere giusto per sostituire velocemente uno come Donnarumma nei cuori dei tifosi, ragazzo umile, gran portiere che è cresciuto tantissimo, già pronto, grintoso, piace sicuramente e prima dell'infortunio era cmq il vice Buffon.
Perin - Plizzari (e lo facciamo crescere) con Storari da chioccia sarebbe perfetto.
Ovviamente valutando le condizioni fisiche.
Neto no mi fa schifo onestamente anche se so che hanno chiesto info i dirigenti.
Last edited by Marphil; 16th June 2017 at 12:20.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La famosa lampa di rancio
Si sta' adattando ai cinesi Marpho.. anche se penso correttamente sarebbe lampa di lancio
Andate a cagaLe
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il calcio è diventato un business da 20 anni, perché ti stupisci ? Credevo dopo che Sheva andò via perché i figli dovevano imparare l' inglesel'avevate capito che contano solo i soldi. Noi siamo tifosi, loro no.
Ma che "d'er capitano" avrebbe vinto di più da altre parti è tutto da vedere. Di sicuro a "d'er capitano" gli è convenuto (sia in soldi sia in longevità ) rimanere a Roma. Da altre parti a 32 anni ti accompagnavano alla porta.
Last edited by Zi Piè; 16th June 2017 at 13:10.
Dal punto di vista economico è un discorso che facevo qualche pagina fa. Anche se lo stipendio offerto dal Milan pare esser un po' più basso di quello offerto dal Real, avrebbe comunque compensato dal punto di vista di pubblicità & co per il semplice fatto che al Milan sarebbe stato l'uomo immagine mentre al Real sarebbe l'ultimo degli stronzi
D'er capitano = forma contratta di "di er capitano". O credi che in quella frase avrebbe avuto grammaticalmente senso dire "non ci si aspettava lo stesso attaccamento er capitano"?![]()
Grammar nazi aside, Totti sicuro avrebbe avuto una carriera più corta in altre squadre ma visto chi erano le pretendi (Milan top in europa, Real, etc) e visto quanto queste squadre hanno vinto in quegli anni si, avrebbe sicuramente vinto MOLTO di più altrove (ricordiamoci che di importante a livello di club conta 1 scudetto e zero assoluto a livello europeo).
A livello economico poi può anche essere, alla Roma ha preso molto meno di quanto altre squadre gli avrebbero offerto, compensato però da una carriera più lunga e da una maggiore esposizione mediatica (quindi più pubblicità, etc etc).
L'esempio di Sheva non è così calzante, imo: Sheva non è italiano, non è cresciuto nelle giovanili, non ha mai detto di essere tifosissimo della squadra sin da quando è nato. Poi certo se siamo sopravvissuti alle cessioni di gente del calibro di Sheva e Kaka, un episodio come questo di Donnarumma conta zero. Però i coglioni girano comunque![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che Dani Alves vuole farsi cedere?![]()
Ma quale grammar nazi inside, giocavo sulla pronuncia d'er capitano.A livello economico in 25 anni di carriera ha preso 85 milioni netti, facendo il re di Roma e con contratto di 6 anni da dirigente. gli è convenuto rimanere alla Roma.
Ovvio che sopravviverete dopo Donnarumma, hanno smesso/andati via i Gullit, Silva etc. mica pizza e fichi. Ho menzionato Sheva perchè era un idolo attaccato al Milan che andò via per soldi.
Last edited by Zi Piè; 16th June 2017 at 14:34.