Cristo
![]()
cmq in generale io tutti sti discorsi non li capisco sarà perche tifo per una squadra che ha sempre avuto un unico credo, vuoi andare via? vattene.
tevez vuole andare via? ciao
LLorente vuole andare via e gratis come è arrivato? ciao
pogba vuole andare via? ciao
Vidal vuole andare via? ciao
ma è stato cosi anche in passato eh sempre stesso concetto non vuoi restare? Libero di andare, ovviamente se del caso pagato quanto vali.
inzaghi non sopportava Del Piero (anche recentemente su sky ospiti hanno confermato la loro "inimicizia", rispetto professionale ma non si possono sopportare) ha chiesto la cessione e ciao
vieri voleva andare all'atletico? ciao.
Baggio voleva andare via perché la juve aveva puntato su Del Piero? ciao.
i giocatori quando la juve è scesa in B non avevano alcun titolo per andarsene eppure chi voleva è rimasto... gli altri? ciao.
ora vedremo con bonucci, vuoi andare via? ciao.
Alla fin fine sono i club "piccoli" quelli che trattengono i giocatori contro la loro volontà, magari perche credono in un eccezionalità di avere in rosa quel giocatore.
Per questo non riesco ne mai riuscirò a comprendere tutte le polemiche, piagnistei e frociate varie, "sgarbi ed affronti" come se lasciati dalla donna, a me paiono veramente da sottosviluppati o minus habens, oh il mare è pieno di pesci, se il giocatore vuole andare via ma che ve ne fotte?
Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 20:34.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Traditoriiiihhhh!! 1!11
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
ad ogni modo
certo 40 milioni keitàPer cedere il senegalese classe 1995, infatti, il presidente della Lazio chiede tra i 30 e i 40 milioni di euro. La Juventus per un giocatore in scadenza tra un anno è arrivata ad offrirne 20 e coi bonus potrebbe arrivare a 25. Il Milan è sempre vigile sulla situazione, così come l’Inter, ma la volontà di Keita sembra essere ormai chiarissima: c’è solo la Juventus nei suoi pensieri.
Dani alves va forse al city, vuole andare in premier e guardiola lo vuole, possibile che la juve rispetti la volontà del giocatore che è arrivato a zero e non pretenda alcuna cifra per il cartellino.
anche cuadrado potrebbe essere ceduto la juve non lo reputa incedibile in base ad un cifra tra i 30 ed i 35 milioni
al momento c'e' la proposta molto bassa dell arsenal di 20 milioni, ovviamente rifiutata, oggi sono iniziati i contatti con il psg che è molto interessato (inoltre si chiacchiera di un ritorno di fiamma per matuidi, il giocatore è in scadenza e non ne vuole sapere di rinnovare magari le due operazioni possono essere trattate contestualmente) infine sembra che anche il barca si sia interessato ed abbia chiesto informazioni sul giocatore.
ovviamente partisse cuadrado ed anche alves allora ancora con piu urgenza si deve lavorare sull' esterno di dx
Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 21:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mo tanto bassa 20 milioni per cuadrado..
"not even death can save you from me..."
l'ha pagato 5 di prestito e 25 di riscatto, pagabile in 3 anni l'anno scorso, a 20 milioni credo faccia una minusvalenza.
non penso che vada via a meno di 25 milioni.
edit: che poi telespallacube ha giocato da dio fino a gennaio poi è scacato
ma considerando che cuadrado può essere sul mercato, alves va via molto probabilmente, lich ha 33 anni è in scadenza 2018 e probabilmente verrà ceduto
chi minchia ci gioca a dx nella juve del prossimo anno?
sempre se non si vuole fare un 433 ovviamente a quel punto il discorso piu che su esterni va su terzini puri.
Last edited by McLove.; 17th June 2017 at 22:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma mo ha 29 anni.
Non è che puoi far per forza una plusvalenza con l'eta del giocatore che avanza
E' che il suo valore è massimo 25 milioni mi faceva ridere il "molto bassa"![]()
"not even death can save you from me..."
è interessante questo discorso.
quindi lo Juventino Apolide Medio, anzi facciamola più generale che sennò dite che ce l'ho con la Juve, un tifoso di calcio cosa tifa?
non tifa la squadra della sua città, non può identificarsi in quel tipo di valori.
abbiamo letto che non tifa per i calciatori che compongono la squadra, perché vuoiandarevia?ciao.
rimangono i dirigenti e in linea più ampia i componenti tecnici della società
ed infine il complesso di beni ideali-morali da un lato ed il complesso dei risultati storici sportivi dall'altro.
Ma, ideali non ce ne sono, il calcio è economia.
i risultati sportivi in fin dei conti sono stati conseguiti dai giocatori che vuoiandarevia?ciao.
che cazzo ti rimane ?
leva le polemiche i piagnistei e le frociate varie, leva sgarbi ed affronti, togli i minus habens e ti trovi senza un cazzo da fare le domeniche pomeriggio di pioggia. e ti trovi i pensionati che ogni sera gli tocca guardarsi rai 1 al posto di ternana-virtus entella nel posticipo del lunedì della serie B .
il calcio è cambiato in questi ultimi anni........con l'avvento di nuovi capitali che arrivano da posti calciscamente fino a 15 anni fa sconosciuti , la comunicazione globae ecc ecc non puoi piu sperare nel totti di turno perchè anche i calciatori ormai si so accorti ce conta piu guadagnare 100 che giocare contro i piu bravi in circolazione, anche perchè i piu bravi son sparsi non come prima in 1 campionato forse 2 ma in mezzo mondo.
alla fine io societa che devo fare perdere capitali perchè voglio fa lotito che li metteva in tribuna fino a fine contratto?No cerco di tirare il prezzo piu possibile quando arrivo al massimo ottenibile lo cedo e faccio la parte di quello che lo voleva tenere a tutti costi ma è stata colpa del procuratore la moglie i figli il fratello e via discorrendo, ma giusto per salvare un po la faccia, e penso che i tifosi di questo dovrebbero essersi accorti da un pezzo.
Last edited by Estrema; 18th June 2017 at 13:09.