sta season non l'ho ancora vista apposta. Ripetete un attimo quando la darebbero su netflix ita, a fine aprile può essere? Tra poco esce pure Saul
non vedo l'ora pd
sta season non l'ho ancora vista apposta. Ripetete un attimo quando la darebbero su netflix ita, a fine aprile può essere? Tra poco esce pure Saul
non vedo l'ora pd
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi sa che sky la fa questo mese, netflix potrebbe essere tra due mesi come tra 1 anno.
che la facciano in italiano ancora non e' detto, sinceramente nonc redo ma potrebbeo anche non farla mai.
Black sails era trasmesso su sky attraverso il canale axn ed era anche trasmesso quasi in contemporanea, la scorsa season l'ultima puntata in italiano l'hanno mandata due giorni dopo l'air in eng.
dopo un anno le puntate ita venivano girate a rai 4 se non sbaglio per l'air in chiaro che e' arrivata alla seconda stagione.
ma da settembre nel pacchetto sky non c'e' piu Axn perché non hanno rinnovato il contratto quindi su sky manca il canale su cui facevano Black sails.
si deve vedere se sky acquista la serie la fa doppiare e la trasmette per i fatti suoi ad esempio su sky altantic, il canale di sky delle serie tv, o se ne fotte, oppure se tutto questo lo farà altro come potrebbe essere netflix ad esempio ma non e' detto netflix potrebbe anched ecidere di mandarla solo con i sub e non farla doppiare.
Ad oggi non c'e' alcuna info se e quando qualunque pay per view trasmetterà black sails doppiato in italiano ed a me vengono triturati i coglioni da mia madre che vuole vedere la quarta serie ed ogni 2 giorni mi chiede se ho trovato info in merito, visto che in eng anche coi sub non le piace.
Last edited by McLove.; 4th April 2017 at 21:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cazzo quando ho visto Mark Read l'ho pensato subito! e sì che io non so niente di pirati
ottima, non c'è un cazzo da dire: ottima
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
finita oggi visto che ero rimasto indietro. Una delle mie serie preferite ever. Non so come si faccia a volerla vedere in italiano X_x
si, piaciuta tutta.
A parte il finale, l'ultima stagione l'ho trovata un po lenta per i miei gusti, ma cmq una serie di alta qualita'.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fanno l'ultima serie in italiano su Sky Atlantic
La domenica alle 21
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
su netflix niente?
minchia sky se l'è presa comoda....
Perchè so da fucilare? Ho netflix versione top del top e volevo aspettare per vedermela in HD legit.
Non mi va di fare l'abbonamento anche a sky/nowvideo (ammesso che su nowvideo diano le stesse cose di sky), paradossalmente anche se ogni tot in sede sky ci vado per motivi di lavoro e mi fanno lo scontone sull'abb. annuale.
Forse ci penso quest'anno se si prendono la champions ma francamente ho già fin troppa roba a rate da seguire (auto, mutuo casa, assicurazioni casa, fondo pensione extra, abb tel/internet/mobile, condominio, canone banca/servizi finanziari, netflix, spotify e probabilmente dimentico altra roba...).
confermata su sky anche l'ultima stagione
Spoiler