Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Forte la lazio :p

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

la moviola in campo che io sappia in nessuno sport viene utilizzata per prendere in esame i falli derivanti da contatti fisici.

viene utilizzata invece per valutare meglio situazioni relative alla posizione della palla o del giocatore durante un'azione.

Per esempio nel football americano come detto da ihc sono oggetto di possibili challenge la presa di un down, una ricezione in campo/fuori, un fumble.

Nel calcio la moviola potrebbe essere utilizzata per i casi di gol fantasma (per vedere se la palla passi o meno la linea) più difficile che possa aiutare nei casi di udine-brescia.

Sul fair play è sbagliato segnare un gol con un giocatore a terra ma è sbagliato rimanere a terra 20 minuti facendo scene assurde per un buffetto o simulare gomitate mai viste per normali scontri di gioco.

In Inghilterra Di canio si ferma mentre va a segnare e butta palla fuori per far soccorrere un avversario, l'arsenal si incazza se Kanu (un suo giocatore) segna un gol su una palla che doveva essere restituita agli avversari.
    In Inghilterra però quando stanno a terra è perchè si son fatti male sul serio non come qua che per terra praticamente ci vivono.

Poi mi fa ridere il fair play quando al corso allenatori ti insegnano i modi per perdere tempo quando sei sull' 1 a 0 e mancano 5 minuti o gli allenatori dei pulcini che ai difensori dicono "la palla può passare il giocatore no".
    Con quello che ho visto andando a vedere le partitelle degli amici o dei loro nipoti posso dire che terrei un figlio lontano dai campi di calcio. (partitelle tra amici escluse)
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vi ricordo che Mimmo Caso fu esonerato dalla pistoiese dopo 3 partite per risultati orridi.
    Dai oh cioè come fa una squadra come la lazio fatta con 3 euro ( i 3 euro rimasti ) a mettere in crisi qualcuno....
    Ti ricordo che La merda di mancini prima di venire alla lazio non era nessuno(e nemmeno adesso) anzi L'avevano cacciato dall'inghilterra ed aveva appena mandato la fiorentina in serie B.

Caso personalmente non mi piace(come giocatore è stato un grande e come persona merita tutta la stima)ma non mi venire a dire le cagate non ha esperienza etc. xche un uomo che sta nel calcio da 35 anni come giocatore allenatore/serie c b e giovanili di calcio ne sa molto piu' di persone che allenano ora in A.

X quanto riguarda la squadra fatta con 3 euro sono daccordo ma preferisco giocarmela con loro che vedere le prime donne tipo totti e cassano,o l'arroganza del milan con maldini che da del tu all'arbitro ma se lo fa un protti qualsiasi si prende il rosso ovvio.

X proton Non credo che con te si possa parlare della partita se affermi che il milan ha dominato,fatevi il vostro campionato fatto su misura x voi.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

vittimismo gilles :P

Ao quanti tiri in forta ha fatto la lazio? 2 ->> gol e traversa
    Guarda questo, guarda il possesso palla e i corner ed hai il quadro della partita...

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Boni boni non ci siamo capiti io sono uno dei pochi idioti che quando giocava prendeva i calci negli stinchi , mentre gli altri gia a 12 anni erano figli di puttana nati
    Ho pure giocato in una squadretta giovanile e le porcate c'erano gia li.
    Il fair play nel calcio ( almeno in Italia ) è un'utopia,perchè la gente vuole solo vincere e tirarlo in culo agli altri.
    Io me ne dispiaccio ma quando vedo una qualsiasi partita di sto sport penso solo a quante truffe ci sono dietro,ed è il motivo x cui credo solo alle regole scritte,dato che con quelle non scritte ci si puliscono tutti il culo.
    Poi potete anche dire di no ma se vi sembra che ste regole non scritte vengano rispettate fate pure.
    Io non sono uno che bistratta il fair play e lo spirito olimpico,anzi....sono solo uno che si è rassegnato al fatto che tutti gli altri se ne sbattono.
    Quelli che sento sono solo discorsi per fare finta che ci sia ancora qualcosa di decente in uno sport che invece è diventato il peggiore del mondo da diversi anni a questa parte.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

.....decente in uno sport che invece è diventato il peggiore del mondo da diversi anni a questa parte.
    in un certo senso hai pienamente ragione.. , ma e' diventato uno schifo nella maggior parte in italia, o almeno qui 'e al culmine del deprimente....

sara una cazzata e non centra niente.. , ma andare a vedere una partita della Premier e' di una tranquillita unica' , se ci sono delle offerte dell'alitalia andata e rirtono nello stesso giorno , fateci un salto.....fa effetto avere bambini di fianco di 6 anni , e avere a fianco gente ( a volte) con maglie diverse..., immaginate in italia , di vedere allo stadio un tifoso laziale e uno romanista praricamente attaccati...auauaua.. , per non dire che non esistono reti divisorie fra calciatori e tifo , tipo canile.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    fa effetto avere bambini di fianco di 6 anni , e avere a fianco gente ( a volte) con maglie diverse..., immaginate in italia

Ieri in nord c'era uno con la maglia della ternana di zampagna dell'anno scorso,era x prendere x il culo i romanisti credo,ma non è stato molto apprezzato^^ anzi è stato preso x provocatore(i rapporti con i ternani non sono idilliaci-.-) son saliti su i ragazzi degli IRR e l'hanno convinto(a forza di calci) a toglierla o almeno io non l'ho piu' visto il tizio.
    Last edited by Gilles; 28th September 2004 at 00:58.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Eppure un tempo non era cosi,si giocava senza reti,senza divisori,senza un cazzo di nulla,ed era max 15 anni fa....il calcio era uno spettacolo per tutti come il circo
    Ora lo portereste un bambino allo stadio?Si certo per sentire gli ultras che urlano:
    a) X pezzi di merda (X = tifosi di una squadra)
    b) arbitro becco,sudicio,ladro,accidenti vari.
    c) bestemmie
    d) se non urlano tirano roba .

Cioè vi ricordo che gli interisti hanno tirato un motorino giu' delle gradinate non so se questo succede a un palazzetto del basket

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Eppure un tempo non era cosi,si giocava senza reti,senza divisori,senza un cazzo di nulla,ed era max 15 anni fa....il calcio era uno spettacolo per tutti come il circo
    Ora lo portereste un bambino allo stadio?Si certo per sentire gli ultras che urlano:
    a) X pezzi di merda (X = tifosi di una squadra)
    b) arbitro becco,sudicio,ladro,accidenti vari.
    c) bestemmie
    d) se non urlano tirano roba .

Cioè vi ricordo che gli interisti hanno tirato un motorino giu' delle gradinate non so se questo succede a un palazzetto del basket
    C'e pure il rischio che se il bambino non canta i cori , viene pestato...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

quando andavo a san siro quello che mi faceva ridere è che perquisivano noi che andavamo al secondo anello verde e rompevano i cojoni per le chiavi di casa e dalla curva viene giù di tutto.

Oddio poi l'inciviltà non sta certo solo in curva vedevo distinti signori con il fay e griffati dalla testa ai piedi che dal primo anello rosso tiravano giù la radiolina.

certa gente andrebbe trattata come un chiodo
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 3 of 3 FirstFirst 123