Mah cioè Raiola poi in confronto a quello che sta facendo il Milan con conti e con l Atalanta sembra un fottuto lord.
Però li va tutto bene lol.
Ma lì mi pare di aver capito che il Milan c'entri poco.
Conti e l'Atalanta rinnovano con la promessa di lasciare libero il ragazzo in caso di interesse di una "grande", il Milan informa l'Atalanta dell'incontro con l'agente, il ragazzo ed il Milan trovano l'accordo...e poi l'Atalanta si rimangia la parola e lo dichiara incedibile.
edit: ovvio che poi all'agente del ragazzo girino le balle e faccia guerra pubblica all'Atalanta
ragazzi ma è da quando è entrata la legge bosman che è cosi pd
quando sei in scadenza o rinnovi o vieni ceduto
i giocatori sono investimenti per la società e vengono trattati uguali; ma se voi foste degli imprenditori, investireste soldi su un macchinario che fra 6/7 mesi sai lo butterai nel cesso??io no di sicuro, gli investimenti li faccio se prevedo che mi durerà nel lungo periodo...
qui è uguale
è clamoroso come sta volta il pizzaiolo ha toppato la strategia, lo dimostrano i fatti, le incongruenze delle sue dichiarazioni...
tutti d'accordo a parte ovviamente Mclol, cristiano ruiu e il duo costacurta e maldini (che non perdono occasione di sparlare del milan ormai) .....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gianni, han parlato di una grande infatti.
Per quello l'Atalanta ha ragione a volerselo tenere
investire?
al momento non dovreste investire 1 soldo. E' vostro, non lo avete pagato nulla prima e vi costa 4 spicci di contratto.
Posso capire se vi chiedesse un aumento di tot pippi per questo anno e basta. Quello sarebbe "investimento". Ora è solo usofrutto
Vi siete fatti 2 anni con un giocatore pagato NULLA e potreste farvi un terzo anno. Poi ovvio che se vi fa puttanate c'è il rischio, ma a lui stesso se volesse andare via, non conviene farle perchè il valore diminuisce.![]()
searching for free time...
Ma la roma a De Rossi ha offerto contratti monster da 10/15 pippi a stagione? Eh, cazzo, le nozze coi fichi secchi.
Curioso di sapere quanto guadagnava capitan futuro a 21 anni quando ha fatto la prima stagione da titolare
E totti? Niente contratto da 10 pippi a stagione per la massima espressione del calcio e ambiente romanista? Che purciari
Quoto sto reply ma mi riferisco soprattutto agli altri sul perché donnarumma "deve" rinnovare entro il 3 luglio.
Tutta sta polemica sterile per quale motivo? Il milan non vuole farsi una stagione con un portiere che con la testa può già essere da un'altra parte. La squadra ha un piano di crescita quinquennale, se vuole esserne parte bene se no si trovano altre soluzioni.
Il non credere nella squadra blabla son tutte stronzate, è calcio mica scienza. Il milan sta investendo e costruendo, sulla carta, una buona squadra. Garanzie di arrivare in CL non ne hai, ci sono mille fattori, il lavoro è nella direzione giusta ma la garanzia ce l'ha la Juve che son anni che vince, non il milan.
Mi pare davvero un discorso del cazzo giusto per cercare di flammare random, tbh.
Last edited by Axet; 20th June 2017 at 12:41.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Eh ma loro sono una squadra top si giocano le finali di CL quindi possono parlare di -tutto-
Poi fa nulla se chi le vince sono altre squadrel'importante è partecipare 111!!!
(almeno flammate come dio comanda)
In Before "Ma noi abbiamo vinto 6 scudetti di fila 111!!!!!1 1Leg7nd!"
![]()
La squadra top seria che a fine primo tempo in una finale CL fa volare gli schiaffi negli spogliatoi fra i loro giocatori![]()
"not even death can save you from me..."
grazie Naz..
Almeno tu mi dai soddisfazioni![]()
searching for free time...
Quello che mi sfugge è come un portaborse storico come Fassone ed uno sconosciuto come Mirabelli siano improvvisamente diventati dei ninja pronti a sfidare le lobbies e riportare la pace del mondo.
gli stipendi di 12 anni fa (ossia De Rossi a 21 anni) non erano paragonabili a quelli di oggi, non giravano cinesi, non giravano sceicchi AoE, qualche magnate russo forse... e gli stipendi della Roma venivano additati già allora come "esagerati" (vedi quello di Batistuta o Cassano ai tempi dello scudetto)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
E' inutile che fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra essendo passati più di 10 anni, e cmq si hanno avuto stipendi monster nell'arco della loro carriera, tra l'altro non è mai stato paragonato al maradona dei centrocampisti (messi ancora non si conosceva :P) e nessuno si è mai sognato di pensare che nelle sue prime stagioni abbia portato alla squadra 20 punti da solo(a dire il vero neanche nelle ultime).
Quello che sembra non riuscite a capire è che la società Milan x nessun motivo al mondo doveva lasciarlo andare via a parametro zero, subendo una doppia perdita, finanziaria e sportiva.
X quello che penso io avrebbe dovuto sedersi al tavolo e chiedere cosa vuoi? e partendo dalla richiesta del ragazzo/pizzettaro andare a trovare un accordo, cosa che in pratica fece Sensi con Totti.
Facciamo un giochino....se Donnazumba fosse stato del Palermo ed inserendo delle cifre raggionevoli, tipo 40M di cartellino e 3M di stipendio al giocatore, i suoi servigi su 5 anni sarebbero costati 55M, lo ripeto l'offerta di 25M è bassa! ma meglio dare la colpa al pizzettaro!
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...