“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
Spoiler
Ok allora lo tiro fuori
minchia spammate come cinni in acido
AkA Sheldon
Spoiler
https://eu.battle.net/d3/it/blog/20814465
dai dai dai che arriva sto necro
AkA Sheldon
Spoiler
esce il 27 giugno, 15 euro su per giù
https://www.destructoid.com/diablo-i...k-443831.phtml
oh mi fanno il regalo di compleanno per il 28
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
per 15€ si può fare...
ma
content?
avevano detto di addare almeno la zona relativa con tutte le q etc
tra 20 giorni patchano poe cioe mi ci soffio il naso co 15€ piutosto lol
forse pero lo compro
maledizione a D2
mi pare siano 2 le zone che vengono aggiunte free anche senza comprare il pack
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
Q. What about all the other features coming in Patch 2.6.0?
A. Challenge Rifts, The Shrouded Moors zone, Temple of the Firstborn zone, and the Realms of Fate are all free content—if you own the Reaper of Souls expansion pack, they are available for play without any additional purchases.
Spoiler
Ma quindi niente atto VI?
Minchia già patchano poe? settimana scorsa dovevano ancora rilasciare l'atto 8
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo