Comunque questo fondale è di una bellezza disarmante.
Comunque questo fondale è di una bellezza disarmante.
Spoiler
L'artwork di Diablo 3 è ai massimi livelli come lo screen sopra di rando dimostra.
Ma il gameplay, l'endgame e quant'altro di poe gli caga in testa, ed ora con Fall of Oriath è assolutamente ottimizzato e molto più divertente. (quasi mi fa girare il cazzo che mi wipano il pathfinder per l'atto 8 in beta )
Ovviamente, parere personale. La grossa "pecca" di PoE è che è sicuramente poco casual. (almeno cosi è stato nelle ultime 3 leghe e da com'e in beta pure ora)
@Nando atm siamo fino al settimo atto, inizio settimana prossima mettono l'ottavo e poi via dritti fino al 10, finisce la beta e releasano tutto (con probabile nuova league annessa) mettendo il 9+10.
Non esistono piu ne cruel ne merciless.
L'Atto 5 è ex-novo dove incontri per la prima volta il boss su cui ruota tutta la nuova storyline (Kitava) il 6-7-8 si ritorna a wreclast ma non nella sua versione "classica" come gli atti 1-2-3-4 ma in versione modificata e nuovi boss (dei caduti bla bla) il 9-10 sono atti nuovi con zone nuove.
Poi alla fine mappi e gg.
l'atto 6-7 scandiscono cruel (il primo debuff alle res) 7-8 merciless (ultimo debuff res).
Detto questo io continuo a non capire come D3 avendo un brand del genere, un fanbase del genere, e quant'altro è stato gestito cosi male a livello di content. Ci avrò buttato sopra migliaia d'ore e fatto le mie stagioni quindi sicuramente mi ha divertito parecchio, su questo non ci piove.
"not even death can save you from me..."
Sisi ho seguito lo sviluppo fino a inizio beta ma lurkando un pò il forum beta e contando che mancavano 3 atti non pensavo rilasciassero in una settimana, bon meglio, a parte che devo cercare una build powwa in fretta umpf.
Sul discorso gameplay, basta una build fotm pescata dall'internet per arrivare all'end-game facilmente, per la roba grossa ci vuole un pò di tuning sia al pg che al giocatore ma ci sta. Il problema del casual è che nessuno gli dice di partire con una build già fatta e ai primi giri si va a caso , che va bene fino a merciless/a8, poi semplicemente nn giochi più.
back to the thread... Imho la falla di d3 è che non segue il mantra blizzard, perchè non è "easy to play, difficult to master" ma "easy to play, nothing to master"
@Rando l'avevo notato anch'io quel dettaglio, la blizzard sulle rifiniture è grantitica come sempre.
Btw, mio day one
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Preso prima. stasera vediamo come va
exit poll.. ma voi rushate 70 o rifate tutta la campaign senza aiuti (i.e. senza paragon, gemme, oggetti, etc etc)? sono in dubbio se fare tutto in 1oretta stasera o se tirarla di più per le lunghe
Ci sta mettendo decenni a scaricare, avranno i server sovraccarichi
edit:
come non detto, era lento solo il simbolo del download
cmq ogni tanto kikka per il troppo pieno
penso pure che a breve arriverà un nerfino al pop dei cadaveri O.O troppo imba come cosa
Last edited by Glorifindel; 28th June 2017 at 18:44.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tipo un insulto al necromante
non lo so, devo prima settantarlo per valutare
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma quindi sto necromante come è?
striscio o no?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Scheletri, golem, curses, corpse boom, ossa che volano, rianimati, scheletri caster e arceri...a me pare ci sia tutto. Poi l'endgame non so, io sto facendo tutta la modalità adventure daccapo. Però ho visto già gente che ha fatto GR100 con la inarius melee build.
The new Necromancer is a very different beast, not only from the Diablo II Necromancer, but from the other classes in Diablo III as well.
Every build is incredibly active. It's likely one of the most engaging classes to play, with very little in the way of equip-and-forget skills.
Every skill slot has a use, and you'll find yourself mashing away at all active skills for most sets.
The new Necromancer has been designed with many long cooldown skills that define builds and act as huge power amplifiers.
Corpses have returned, and they can be used for a wide range of effects including damage spells and summoning Revived minions.
Like the Demon Hunter, the Necromancer will have a dual resource system in the form of Essence (much like a Crusader's Wrath) as well as the new corpse system.
Spoiler