Intanto saluti tutti i vecchi culi NW da dark a quel culo di myst sarabello giocare contro di voi ...., per quanto riguarda la faccenda di galahad e'vero questo e' un server dove prevalentemente si gioca 8vs8, poi e' normale che se si gira attorno a keep/torri assediate ti becchi quei 2/3p di nemici, zen rush girano prevalentemente in 8 e in rari casi quando loggano tutti e tutti sono vogliosi di rvr si cerca di dividere i gruppi se si hanno le possibilita.
Per mid galahad ci sono rh e h&d, rh penso come saprete il gruppo piu presente si e' trasferito su mordred e da i 2 gruppi che facevano fissi ora sono 8 in rvr e con poca frequenza ultimamente, gli h&d invece girano molto spesso 8 + add e sinceramente vuoi per caso vuoi per sfiga se killi h&d o rh subito dopo vieni incato da uno o dall altra gilda.
Su hib galahd per ora ci so i CM loro girano in 1/2 gruppi ma sono ancora rank reame basso e con pg da finire ml/artefatti/spel.
La mia paura dell arrivo nw su galahad spero che mi verra smentita, cioe che nw non girino con rh e hed a poca distanza l uno dalla ltro con la scusa di dover fare il 5lx.
Alla domanda in quanti gruppi si gioca su galahad dovete solo rispondere 8vs8 a qualsiasi ora
Ciaoa tutti Riot/Lylix
P.S:
Che bello segare Myst...![]()