La girella ricomprata dopo anni è peggiorata tantissimo, la crema sa di chimico e il pan di spagna pare cartone...
La girella ricomprata dopo anni è peggiorata tantissimo, la crema sa di chimico e il pan di spagna pare cartone...
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
invece del Fettaalatte trovai una sottomarca a suo tempo che era 1000volte meglio ma ovviamente non ricordo
searching for free time...
Che bei ricordi...
io: Badoleeeehhh fammi na piadina, salsiccia, cipolle, provolone, fettina di prosciutto dopo cottura sale e pepe....
badole: mayonese, Ketchup, Mostarda?
io: Ohh NOOO le salse ingrassano!
nel mentre mi scolavo la lattina di coca in meno di 5 secondi. (5sec. o 3sec.?)
Alcune a caso
e lui, l'immancabile
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Gli Happy Hippo spaccano, ma il Dark Bueno vince a mani basse.
![]()
Up, ho appena preso la confezione da 10 del fetta al latte... ao che ve devo dì a me piace ancora, forse la crema al latte è un po' meno "da mordere" rispetto a come me la ricordavo, ma il gusto è quello.
Altra cosa che mi sta creando dipendenza... gli Oro Ciock Saiwa al cioccolato fondente....
E gli intramontabili baiocchi ofc.
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
raga cmq io ho trovato la nuova droga
Sti biscotti qua dell'Ikea, sono letteralmente la gioia pressata in due dischetti con in mezzo una pennellata di wow. Cioè sta roba qua la potete usare per tirarvi su il morale, per sostentarvi, per tirare su figa, qualsiasi cosa. Sono assoluti.
se sono dell'ikea probabilmente pure per montare un paio di mobili![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si provati Pazzo, c'è dell'eroina, altrimenti non c'è spiegazione.
Free from Signature
dio merda c'e' talmente tanta ignoranza in questo post che vi prenderei tutti a mestolate sul grugno (cit)
Nessuno mi cita le crostate al cioccolato, come cazzo state a non citarmele, specialmente se intere erano la cosa più atomica del mondo
I saccottini al cioccolato pre nerf erano un cheat
Da frigo fetta al latte e pingui' rullano come pochi
Per la serie roba che va mangiata lenta o ti crea un groppo in gola omicida si deve citare la kinder paradiso, le girelle al cioccolato ed i cazzo di plum cake
PERIOD.
gratz.