guarda
- che donnarumma è il messi dei portieri non l'ho scritto io e che dai milanisti è stato stra esaltato
- che fassone è un eroe non l'ho scritto io, anzi per me la telenovela è stata molto squallida.
- che la clausola per un portiere di 75 milioni è alta, altissima, OGGI non l'ho scritto io poi track neto 80 milioni, perdona ma la cosa mi ha fatto ridere e tanto

- sul vinciamo il tutto il cazzo del tutto vabbe mi sono lasciato prendere la mano ma negami che siete esaltatissimi, ci stà dopo anni di merda ma la premessa era che si faceva per ridere, io il tifo lo capisco ma le situazioni felliniane mi fanno sorridere, sempre.
- che deulofeu si potesse giocare le sue carte al barca non l'ho nemmeno scritto io, per me non è giocatore nemmeno da panca per il barca, nei top club i giocatori da panca sono quelli come costa, rodriguez etc cioe gente che alla juve sarebbero titolari
e questi sono i punti su cui volevo prendervi per il culo, poi se non ti sai fare una risata e ti pare lesa maestà mi pare ancora più ridicolo.
preditela con chi di dovuto, ste affermazioni sono qua nel forum cercatele se ti viene voglia io ho un ottima memoria ma ci sono tutte
non devi certo biasimare me, magari riesci a spiegarti davvero tutto