Sinceramente la giuve mi sembra abbia un po' di idee confuse. State prendendo mille ali. Manzu e Dybala? Pjaca? E Schick? Boh.
Sinceramente la giuve mi sembra abbia un po' di idee confuse. State prendendo mille ali. Manzu e Dybala? Pjaca? E Schick? Boh.
Spoiler
ma dir la verità non direi invece ha le idee chiarissime
- schick non è un esterno e se non ritenuto pronto, va in ritiro e verrà valutato dalla dirigenza, va in prestito alla samp come da contratto, l'ha preso per il futuro.
- pjaca prima di dicembre non rivedrà il campo
- dybala non è un esterno infatti giocava insieme a dani alves se schierato da esterno o cuadrado (al posto di telespallacube arriva bernardeschi che puo anche giocare al posto di dybala volendo) il modulo della juve lo scorso anno era 4231 o 3421, dybala giocava dietro higua come raccordo tra centrocampo e attacco, poi tende a sviluppare gioco anche allargandosi sulla dx ma non ha mai giocato da esterno dx
- mandz era adattato ad esterno (e cmq è stato un fenomeno) e cmq la mancanza di alternative a mandz si è fatta sentire la scorsa stagione visto che si doveva adattare o sturaro o asamoah, quando non disponibile, entrambi che come esterni sinistri d'attacco fanno cagare i poverelli.
secondo me invece se questi sono i nomi sta operando esattamente dove lo scorso anno ha dimostrato debolezze perche era nata per fare un modulo differente con 2 attaccanti e con quello nuovo gli mancavano le riserve e di valore, infatti con l'infortunio di pjaca poi mandz, dybala, higuain hanno dovuto giocare tutte le partite e l'unica alternativa erano giocatori male adattati o il ragazzino Kean.
Costa alternativa a mandz, che puo anche giocare come sostituto di higua il suo ruolo , berna al posto di cuadrado, e volendo puo rimpiazzare dybala giocando al centro
un terzino al posto del partente dani alves (due se parte anche lich per questo anche se si parla di cancelo e si è parlato di altri ma c'e' sempre l'ìipotesi descgilo per cui non si ha fretta puo arrivare a zero il prossimo anno se non parte lich) ed un acquisto a centrocampo (con probabile cessione di altri a centrocampo: lemina rincon etc.)
dove ci vedi sta confusione non lo capisco, senza polemica eh.
per iniziare a giocare con costanza dove conta ad oggi deve avere due giocatori buoni per ruolo, quello che hanno gli altri top club e non ha avuto lo scorso anno la juve.
Last edited by McLove.; 9th July 2017 at 15:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sono d'accordo con mc. Idee chiare per rinforzare e anche per sistemare la panchina in meglio.
Se arrivano costa berna e matuidi il mercato sarà molto buono e mirato
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
ma mica lo vuole la juve, il milan dovrebbe venderlo, tra l'altro non pare volere rinnovare, per compare cuadrado dalla juve.
sul paragone poi c'e' sempre il solito discorso che stravalutate i giocatori del milan, chicazzè suso?
daje è sempre il solito discorso che una foglia d'erba in un porcile pieno di merda puzzolente di porco sembra un oasi, cioe parlate di suso o delufeu come di messi e cr7![]()
Last edited by McLove.; 9th July 2017 at 16:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sisi avevo capito, ma non venderei Suso per comprare Cuadrado. Lo spagnolo è meno veloce del colombiano ma gli è, secondo me, superiore in tutto il resto, oltre ad essere molto più giovane.
Il fatto che non voglia rinnovare è la cazzata n.1, ha detto in tutte le salse che vuole rinnovare ed aveva addirittura trovato l'accordo con la vecchia dirigenza. La nuova ha detto che adesso devono giustamente pensare alle urgenze di sta campagna acquisti e che, appena potranno, discuteranno il rinnovo di Suso che è visto come una formalità (NON è in scadenza).
Lo stravalutare i calciatori del Milan è la cazzata n.2, noi Milanisti del forum abbiamo per anni spregiato qua sul forum i nostri calciatori non ritenendoli assolutamente all'altezza della situazione, così come con la vecchia dirigenza. Questo non significa che non posso (possiamo?) ritenere un Suso migliore di un Cuadrado.
Last edited by Spidey; 9th July 2017 at 16:09.
guarda allora fai pace con te stesso tutta la stampa, la stessa che è verbo per l'affaire donnatromba, dice che il rinnovo di suso non è certo, vuole molto di più dei 2,5 che gli sono stati proposti dalla vecchia dirigenza certo i 6 milioni sparati a donnarumma non fa gioco alla dirigenza del milan visto che oggi ognuno si può sentire legittimato a battere cassa ora che sono arrivati i soldi cinesi.
Anzi visto l'arrivo di Calhanoglu ed a fronte dei 141 milioni spesi (con quelli impegnati pure l'anno prossimo per kessie) sembra che il venderlo per una cifra vicina ai 25/30 sia l'unica strada da percorrere per arrivare ad altri giocatori che montella ritiene piu importanti ad oggi (biglia o kalinic o appunto cuadrado) a meno di piazzare molto bene altra gente che però non ha molto mercato o mercato irrisorio basti pensare ai 5 milioni per kucka.
nel merito suso scade 2019 quindi o lo rinnovi ora o l'anno prossimo finisce che è in scadenza e ci fai una caccola e/o ti metti a 90° in base alle sue richieste.
i giocatori si rinnovano o si cedono 2 anni prima della scadenza, scade 2019, quindi o lo rinnovi o lo cedi prima della fine di agosto per avere voce in causa, speravo che l'affaire donarumma ve l'avesse insegnato a voi ed a Fessone che probabilmente però lo sa.
poi può essere che rinnova domani ma ad oggi dicono che potrebbe essere una cessione per aprire le porte ad altro, visto il mancato rinnovo e visto che o lo cedi in questa sessione o il prossimo anno ci fai la metà.
puoi ritenere suso migliore di cuadrado certamente, per me non è cosi
Last edited by McLove.; 9th July 2017 at 16:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Si ma io sono d'accordo che vada rinnovato o venduto entro questa sessione, però visto che lui ha detto qualche giorno fa SICURAMENTE voglio rimanere nonostante altre offerte, e Fassone che dice rinnoveremo sicuramente, sono propenso a pensare che, in effetti, rimarrà. Che Montella consideri altri calciatori più funzionali di Suso non gliel'ho mai sentito dire, quindi non lo commento neanche.
montella su suso ha affermato 2 gg fa che il giocatore deve stare tranquillo e che c'e' la volonta di continuare, questo lo puoi interpretare come vuoi tu, ma montella ha parlato di suso indicando un nervosismo e dubbi del giocatore.
se poi pensi che montella dichiari alla stampa si suso vada via cosi facciamo soldi per compare tizio o questo lo reputo più importante di quello allora ... beh![]()
inoltre le dichiarazioni in genere lasciano il tempo che trovano parlano di piu i conti: ad oggi a meno che non viene alzato il budget di 150 milioni (da cui ne deve derivare anche una legittimità in ottica FpF e ricordo che la uefa ha gia posto dubi su questi 150 milioni e se ne parla ad ottobre formate le società che dovrebbero giustificare questa spesa), il milan o cede o non arriva a biglia, kalinic o altri a meno che non riesce ad ottenere prestiti con diritto/obbligo ma la vedo dura se non a condizioni molto svantaggiose da ebrei come lotito ed i della valle.
io sinceramente di giocatori con cui il milan può fare cassa non ne vedo tantissimi ad oggi, forse l''unico era donarumma lol. e resto dell idea che una sua cessione al real o psg cara ed amara poteva rendere il milan molto più competitivo, e magari evitare le critiche che ieri ha fatto boban alla rosa del milan.
Questo vale più di mille dichiarazioni, è lo stesso discorso per cui nessuno aveva creduto a Monchi quando aveva dichiarato salah e rudiger incedibili, infatti.
Last edited by McLove.; 9th July 2017 at 16:39.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Kalinic... Biglia... Ma il Milan arriverà sui 200m di mercato? Tanti soldi tanti giocatori, ma il salto di qualità?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Il salto di qualità il Milan lo fa come sta facendo, ovvero rosa giovane ed esperta, con giocatori di proprietà e di valore.
Partivamo da una situazione di merda vera quindi questo step é necessario, anzi la società sta spingendo un casino sull'acceleratore in questo senso.
Non é il Milan attuale roba da top player, magari ne potrebbe arrivare giusto uno sotto certe condizioni particolari ma meglio comunque non forzare troppo la mano in questo senso.
Su Suso io ci andrei comunque cauto, é un giocatore da 25 mln tranquilli, che anche io non sono convinto rimanga al 100%, ha comunque 2 anni di contratto, il rinnovo potrebbe anche tranquillamente arrivare in questa sessione o prima di Dicembre, giustamente comunque ora le priorità sono altre.
Poi magari arriva un'offerta superiore ai 25 mln e si accelera per il rinnovo o si tratta la cessione.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si sono d'accordo il milan con sti acquisti ha fatto un bel salto di qualità, su poi come renderà nessuno può saperlo, ma è un buon punto di partenza che è quello che se ben ti ricordi ve lo auguro da almeno 5 anni quando molti pensavano a 2/3 acquisti di toplaia ed andiamoavvince' lachappions
io poi parto da un mio punto di vista, MIO quindi non smerigliatemi lo scroto: il milan lo scorso anno con la squadra che aveva ha fatto una stagione molto migliore di quella che doveva fare e per merito dell allenatore, con quella rosa e senza montella in panca colcazzissimo El ma non arrivava piu in alto del decimo posto, si sotto pure la samp, tutte squadre con una rosa di gran lunga migliore del milan.
la rosa dello scorso anno del milan era non lammerda, lammerdissima.
edit: btw queste sono le operazioni in uscita del milan e le sue richieste, molte a mio avviso eccessivamente ottimistiche (15 niang il giocatore li varrebbe pure ma è cretino, 15 lapadula eccessiva, 13 desciglio dai 20 che chiedevano hanno abbassato le pretese la juve da 5 ha alzato ad 8 questa e trattativa che si chiude a 10 imho.) poi chissa, poi si deve vedere se si fa un operazione a titolo definitivo che ti da soldi e subito oppure un operazione di prestito con diritto o obbligo che i soldi te li da eventualmente e dopo un anno vedi ad esempio per bacca che nessuno ad oggi lo vuole a titolo definitivo ma solo prestito per vedere se ritorna quello del siviglia o la mezza cagata degli anni al milan.
insommma 60/70 milioni alle richieste del Milan che non è detto vengano assecondate ma gia farne una quarantina e qualche prestito con diritto/obbligo potrebbe essere una buona via per fare qualche altra operazione. poi resta aperto il discorso suso che è tutto da vedere.LE RICHIESTE - I rossoneri, come dichiarato dal ds Mirabelli, non hanno intenzione di svendere i propri giocatori: partiranno solo di fronte ad offerte congrue. Per Bacca il Milan chiede 20 milioni di euro: sulle sue tracce è vivo l'interesse del Marsiglia, che vorrebbe il cartellino del colombiano in prestito. Per Niang, nel mirino di Everton, Arsenal e Fenerbahce, i rossoneri chiedono circa 15 milioni di euro, la stessa cifra fissata col Watford lo scorso gennaio per il riscatto del francese. Lapadula per i rossoneri ha un valore di mercato di circa 15 milioni e piace a tre club italiani: Atalanta, Genoa e Lazio. De Sciglio ha già ribadito di voler lasciare il Milan, ma la richiesta del duo Fassone-Mirabelli è di 13 milioni di euro. La Juventus, fortemente interessata al giocatore, finora è disposta ad offrire massimo 8 milioni. Paletta è conteso da Torino e Sassuolo e lascerà i rossoneri per una cifra compresa tra 500mila euro e 1 milione circa.
IN ESUBERO - Bertolacci è sempre più vicino al ritorno al Genoa in prestito. Il club rossonero vuole un prestito oneroso, il club ligure lo chiede gratuito. Vangioni ha mercato in Argentina (piace al River Plate) e in Spagna (interessa al Getafe), ma partirà solo in prestito. Rodrigo Ely andrà in prestito con diritto di riscatto (fissato a 4 milioni) all’Alaves. Tra cessioni a titolo definitivo e in prestito, il Milan vuole riuscire a racimolare circa 70 milioni di euro (compresi i 6 incassati dalla cessione di Juraj Kucka). Durante il mercato, però, le sorprese sono sempre dietro l'angolo: il Milan lo sa bene e non disdegnerebbe cessioni per una cifra compresa tra i 60 e i 65 milioni di mercato.
cosa spererei io se fossi tifoso del milan?
vendere sta paccottaglia di merde e fare 40 milioni o il piu possibile, vendere suso e farne altri 30
Comprare biglia, o altro centrocampista di questo profilo, che manca totalmente alla rosa del milan e montolivo non è cosa sua: questo come priorità assoluta
Poi kalinic ( o cuadrado se montella che l'ha gia avuto alla fiore lo reputa come alternativa migliore ma costa caro viste le proposte di arsenal e psg) o un altra alternativa la davanti .
se il mercato offre la possibilità anche un altro centrale con prestito/diritto di riscatto quindi un operazione gratis per l'anno e se ne parla il prossimo, perché zapata in panchina....
hai speso 150 milioni quanto avevi indicato ed hai rivoluzionato una squadra che sicuramente non può fare peggio degli scorsi anni (+ ti sei liberato di kg e kg di letame) ed hai una certa progettualità sportiva ed economica.
Last edited by McLove.; 9th July 2017 at 18:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non si capisce con quale modulo vogliate giocare. Berna-Costa-Higuain davanti con Dybala dietro? Fattibile, ma Manzu? Con l'annata che ha fatto? Pjaca rientra a dicembre ok, Schick per dare il cambio a Higuain. E fin qui. Ma secondo me la champions l'avete persa a centrocampo. Con un modulo simile non possono bastare Khedira e Marchisio. Pjanic ndo gioca? Prendi Matuidi? Due su quattro restano fuori. Secondo me Dybala diventerà un problema.
Spoiler
Vediamo dai, io penso che Montella voglia sicuramente dalle poche note liete della scorsa stagione. Già mantenere i 4 titolari (Donna, Romagnoli, Bonaventura, Suso) buoni che avevamo e cambiarne 7 più qualche riserva sarebbe un grosso improvement imho. Pensare di cambiare 10 undicesimi mi sembra infattibile, onestamente.
Rudiger ufficiale al Chelsea, 34+4 di bonus (eventuali). Direi bene cosi.