Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Io credo che Fassone fosse davvero convinto all'inizio che Gigio avrebbe accettato di diventare il simbolo del Milan anche a 4euro per riconoscenza..
Salvo poi sbattere la faccia contro la realtà
searching for free time...
sky ha appena detto questo
se poi sia una dichiarazione di facciata e poi emerge altro non so.Ci sono infatti dei problemi tra i due club, al lavoro per sistemare alcuni dettagli. Dopo di che, Patrik Schick, potrà ufficialmente diventare un calciatore della Juventus.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mc ma quanto dormi mediamente per notte ? Scrivi a degli orari assurdi
La Roma ormai manco ad agosto riesce a vincerlo
Lol Mc, mi sono limitato a dire che volevo cifre più o meno certe, sul corriere della sera c'è scritto ad esempio che non ci sono percentuali di rivendita a favore del pizzaiolo. Non capisco veramente questo modo di relazionarti ma anche sticazzi eh, problemi tuoi
EDIT: Ad un controllo veloce, la maggior parte delle testate nega percentuali sulla rivendita e nessuno parla di megacommissione. E poi quello che fa cherry picking sarei io? ( che tra l'altro mi sono solo astenuto dal commentare)
Last edited by Spidey; 12th July 2017 at 11:02.
Rischia di saltare il trasferimento di Patrik Schick alla Juventus: dopo i test sarebbero emersi dei problemi che potrebbero mandare all'aria un affare che sembrava concluso da tempo. L'attaccante ceco aveva infatti sostenuto le visite mediche a Torino lo scorso 22 giugno, a cui erano seguiti post sui social bianconeri, solitamente testimonianza dell'affare concluso. Il giocatore però non è ancora stato presentato ufficialmente. La Juventus, in attesa che si chiarisca la situazione, propone alla Samp un prestito: il 21enne, in blucerchiato dal 2016, aveva preferito la corte della Juve a quella dell'Inter.
Patrik Schick è ancora un giocatore della Sampdoria e potrebbe esserlo anche il prossimo anno. Rischia di saltare, infatti, il suo trasferimento alla Juventus: dopo i test effettuati il 22 giugno al J Medical sarebbero emersi dei problemi che potrebbero mandare all'aria un affare che sembrava concluso da tempo. Per questa ragione non è stato perfezionato e depositato il contratto che l'avrebbe legato ai bianconeri. La Juventus, vista la situazione, ha cambiato leggermente strategia e adesso offre un prestito alla Samp.
Ma è già stato detto che Shick alla juve rischia di saltare?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
perchè muriel è andato e lo vogliono tenere
dirigenza di buffoni la samp
beh, considerando
Higuain
Mandzukic
Dybala
Douglas Costa
Pjaca (da dicembre)
Bernardeschi (se acquistato)
direi che Schick può anche stare alla Samp un altro anno in prestito e così ci fanno uno sconticino..
Ho visto la presentazione dei Donnarumma e lo scappellotto di Mirabelli a gigio alla fine colpo di scena é stato qualcosa di epico![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division