A me impalla la visuale anche una qualsiasi station wagon, che cazzo devo dire? Sta cosa della visibilità è un contro assurdo come alcuni dei pro citati
A me impalla la visuale anche una qualsiasi station wagon, che cazzo devo dire? Sta cosa della visibilità è un contro assurdo come alcuni dei pro citati
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Domani tutti i produttori di SUV falliranno miseramente di colpo
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hdr.
bnet profile
Comunque resta il punto: chi dice che il suv è bello perché sei in alto è frocio e/o vecchio. Sorry. Cioè mi spiace eh, ma è così.
Poi il mondo è pieno di froci vecchi, quindi vendono
hdr.
bnet profile
Ma parliamo del cliente tipo della macchina più inutile della terra, ossia l'x6?
50+ enne, separato, jeans e camicia bianca d'ordinanza, mediamente grosso, basso e peleato. Una via di mezzo tra un mastino napoletano e un cameriere di gigi il troione. Però mood da gggiovane.
Minchia li vedi scendere e sono uno la fotocopia dell'altro E li non si ha manco la "scusa" della visibilità o del carico, è proprio un mezzo inutile come lammerda
Ah, e il fatto che molti facciano\scelgano una cosa non significa che essa abbia senso. Vedi gesù.
perchè sarebe la maccina piu inutile della terra? non è che poco poco è tutto un vorrei ma non posso per voi? a volte mi viene sto dubbio vorrei capire perchè un x6 sarebbe inutile e una porsche 911 magari no visto che costa piu o meno uguali, perchè uno che a 50 anni si compra un suv non va bene ma se si compra una 911 si.
sai in porsche perchè hanno deciso di produrre la cayenne perchè da un indagine era venuto fuori che una fetta sostanziale dei loro clienti aveva pure un suv.
oh poi siamo seri molte persone usano ancora la macchina come biglietto da visita e ora il suv raprresenta possibilita economiche( anche se c'è tanta gente ce non mangia pur di avere una macchina) vacci te a cercare contrattia a 5 zeri con la panda poi vediamo quanta gente ti da credito rispetto a chi arriva con 100.000 euro di macchina.
Last edited by Estrema; 12th July 2017 at 09:07.
Nessuno ha mai detto nulla del genere e come al solito sono solo derivazioni di ragionamento tue, del quale abbiamo già avuto prova non ricordi nemmeno da dove è partito.
Questo è il punto, il Suv, come la supersportiva\coupè di lusso prima, è ad oggi uno status symbol che la gente si fa perchè figo, perchè nuova icona del benestare, perchè nuovo riferimento della sportività ma senza la scomodità dello sportivo (conta i calciatori che escono dagli allenamenti quanti hanno suv e quanti ss).
Ripeto, ognuno è libero di comprarsi quel che preferisce, che gli piace, e fa bene, perchè basta una sola motivazione sensata, e quella è (quasi) l'unica per i suv.
Free from Signature
Tralasciando che le sw personalmente non mi son mai piaciute tantissimo, io il Freemont (conta come SUV?) l'ho preso perchè ci dovevo caricare compagna + figlia + cani + eventuali valigie.
E di usato, con gli stessi spazi e dotazioni, e allo stesso prezzo/km del freemont non c'era sostanzialmente altro (tolto qualche sharan più vecchio).
Sarò vecchio ma il passaggio fra Astra GTC e Freemont a livello di seduta di guida è decisamente a favore del secondo.
Ora quando riprendo in mano auto più basse mi sembra di stare seduto per terra....
mi sembra che tunnel stia dicendo che sono auto inutili qando invece non lo sono o meglio tutte le auto se vogliamo sono imutili basta un cubo con un motore e le ruote per il concetto di mobilità, poi state a dire che son da vecchio, ma secondo voi ci so auto per fasce d'età......no il suv non è da veccio semplicemnte è una cosa che va se vogliamo di moda sennò non farebbero suv per ogni segmento dall'economico al lusso.
poi arriva hador co le sue verita e la sua ford fiesta tenuta 15 anni.............ma qui state parlando con gente come me axet ad esempio che cambian macchine come le mutande e siamo fortunati? probabilmente si e vogliamo prendere quello che va di moda probabilmente ni non posso parla per protacchio ma per me è no prendo quello che mi passa per il cervello in quel momento.
ripeto in molti fanno una battalia contro i suv ma perchè probabilmente non ne hanno mai avuto uno nè per possibilita oppure per gusti, ma se a uno fa schivo il suv ( a me ad esempio fan schifo le sw le considero le macchine del trappresentante anni 80) non è che deve denigrarlo per punto preso e denigrare chi lo compra , so gusti so auto ognuno ha le sue passi le ragioni concrete consumi ingombri quelle sono inconfutabili ma piacere di guida comodita anche queste sono inconfutabili.
è un po come quando qualcuno sostien che il cambio automatico è da nonni poi quando si compra una macchian con il cambio automatico si fa fatica a tornare indietro perchè ha una comodita disarmante ecc ecc
alla faccia vostra oggi vado a vedere la stelvio che non se sa mai a setembre scade la garanzia e devo cambiar macchina
Last edited by Estrema; 12th July 2017 at 12:30.
Io mi sono preso una Golf
Rossa
Poi come ognuno è libero di prendersi quel che vuole, ognuno è libero di percularlo. Soprattutto se uno si prende l'auto come status symbol, la perculazione vale il doppio
Last edited by Hador; 12th July 2017 at 12:47.
Si Estrema, è come dici tu.
Free from Signature
ma tu sei libero di paraculare chi vuoi ma non è ce le tue paraculate sono verita assolute sono paraculate punto e stop finisce li..........io posso dire ce una maccina rossa se la comprano i babbei perchè non possono comprarsi una ferrari( il cui rosso è il colore storico) ma per farli sentire ferraristi si accontentano del colore
poi questione status symbol ora qui possiamo parlare per qualsiasi cosa perchè prendere un capo firmato quando svolge le stesse funzioni di uno da mercatino....e come vedi magari il discorso ti si puo ritorecere contro e potrei farlo pure per l'elttronica a voi tanto cara.
Last edited by Estrema; 12th July 2017 at 12:57.