Era qua che prendevamo per il culo mediaset per la bomba di ieri??? Io compreso eh![]()
Era qua che prendevamo per il culo mediaset per la bomba di ieri??? Io compreso eh![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
porca troia... 20 anni...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Campio...65410117.shtml
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Pare ci sia l'accordo per 40 pippi con gentleman agreement: se il milan compra Bonucci la Juve compra De Sciglio. Il problema pare essere la valutazione del terzino, ballano 5 milioni tra richiesta del milan e offerta juve.
La sensazione è che si possa comunque chiudere a breve.
Boh sarò sincero, sono scettico. Ho sempre ritenuto Bonucci un sopravvalutato, in più pagare 40 pippi un difensore 30enne mi pare esagerato. Ti fa massimo 2 anni al top, è impossibile rivenderlo, etc etc.
Chiaro è meglio delle alternative che avremmo per la difesa a 3, mi chiedo però se non ci fossero altri nomi sul mercato. Ad esempio Manolas: costa meno, ha 4 anni in meno e imo è più forte. Boh.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
va che bonucci è forte ti mette a posto il reparto difensivo e ti gioca da playmaker
sull età è vero che ha 30 anni ma 3/4 anni sicuro ancora se li tira.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se arrivasse bonucci veramente, n'altri 2 acquisti fatti bene e lo scudetto non e' piu' un miraggio
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ma che scudetto, dai.
Hai cambiato tutta la rosa, ci vorrà tempo a creare una squadra a partire dai singoli.
E comunque le altre non staranno mica ferme.
Imho l'obiettivo rimane la cl.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
No fermate Axet, sarebbe ottimo proprio, in primis inserisci un campione in rosa, un leader, uno che ha vinto tanto e sa come vincere, che guida il reparto e che è fortissimo nell' impostazione della manovra. Questo è anche molto importante per i giovani per dare l'esempio e crescere nel giusto modo.
Tra l'altro ne avresti uno di piede dx e uno di piede sx (Romagnoli) forti nell' impostazione e sarebbe ottimo proprio, ti permetterebbe anche di giocare in maniera differente e anche a fare a meno di un regista puro e in tante partite quando ti pressano molto alto e fai difficoltà a giarare la palla, avere centrali di difesa che la fanno girare bene è veramente un'arma fondamentale.
Tra l'altro la difesa a 3 con lui la metteresti proprio in banca ed esalteresti al massimo i laterali che abbiamo, Rodriguez e Conti che come esterni di CC rendono tanto.
Considerando cmq che a 4 sarebe sempre un'alternativa valida.
E 4 anni al vertice te li fa sicuri.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che sia bravo ad impostare siam d'accordo, ma è da un po' ormai che viene fatto passare come un campione e mi sono sempre trovato in forte disaccordo. In caso arrivasse ovviamente spero di essere smentito.
Sono anche d'accordo che vada bene per la difesa a 3, però ecco magari c'erano altre alternative. Nel senso, se sei disposto a mettere sul piatto 40 milioni non dovrebbe esser difficile trovare altri nomi
Sui 4 anni al vertice non credo, non sono tutti Maldini o Zanetti.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Stiamo a parlare di un giocatore che se voleva andare all'estero te lo pagavano 60 mln € Axet, che Guardiola l'ha definito il suo difensore preferito, come fai a dire che è sopravvalutato e che non è un campione dai, non si può sentire sta cosa.
Alternative di sto livello non sono per un cazzo facili da trovare, Manolas è tutt'altro tipo di giocatore, se la sogna la qualità nell'impostazione di Bonucci, è molto + marcatore, non c'è proprio paragone.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
date a Cesare quel che è di Cesare!
Cmq Bonucci potrebbe essere il topplayer che alcuni chiedevano di comprare al milan.
Sicurezza, carisma ed esperienza, oltre al fatto di essere uno dei migliori difensori al mondo.
Posso capire le perplessità di Axet riguardo alcuni limiti ben conosciuti di Bonucci: deve giocare a 3 dietro. Se fa il centrale a 4 diventa un buon difensore, ma non tra i migliori 5 del mondo. Imoh.
40mln sono anche meno della sua valutazione, ma essendo bloccato all'italia, ci si adatta e lo si usa per abbassare il prezzo di De Sciglio o per un gentleman agreement per future trattative riprendendo con la nuova dirigenza, il rapporto presente a suo tempo con Galliani
searching for free time...
la juve intanto sta iniziando a vagliare le alternative
il reparto anche senza bonucci non è messo male c'e' rugani e benatia il prossimo anno arriva caldara gia scelto lo scorso anno come il nuovo bonucci in coppia con rugani per la futura difesa della juve, ma pare che presi 40 milioni dal milan sia disposto a rigirarne 35 su manolas, dichiarato incedibile dalla roma oggi da pallotta btw.
il giocatore gradirebbe il trasferimento a detta del suo procuratore (alcune testate dicono che il no allo zenit sia stato detto proprio per la possibilità di andare alla juve, visto che il malcontento di bonucci si sa a quanto pare da tempo e che abbia chiesto al cessione quando fu messo fuori rosa con il porto, per il litigio con allegri, va a vedere se tutto questo è vero poi)
manolas è in scadenza 2019 ancora non rinnovato, quindi per i discorsi gia fatti senza un rinnovo è l'ultimo anno utile per prenderci "prezzo pieno", prossima estate se non rinnovasse sarebbe un giocatore in scadenza.
di contro se la roma ha gia fatto quanto doveva per il FpF non è detto che voglia privarsene.
va anche detto che cmq la roma sta chiudendo per Nastasic ma credo che tale operazione sia per coprire la partenza di Ruediger
alternative sono De vrij, in scadenza 2018 che non ha rinnovato con la lazio (il prezzo fatto dalla lazio era di 30 milioni ma è in scadenza,lotito spacca i cazzi ma protrebbe chiudersi a meno) ed inigo martinez dal real sociedad sul quale c'e' pure l'inter ha una clausola di 32 milioni l'inter non apre che voglia esercitarla, la juve potrbbe giare parte dei proventi di bonucci sulla clausola e chiudere.
Last edited by McLove.; 13th July 2017 at 16:27.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()