il problema perchè la juve non ha alzato nulla in europa è semplice e lo dice un antijuventino doc non come voinon puo piu indebitarsi a uffa, da quando c'è marchionne ha imposto agli agnelli una sorta di autogestione, se poteva fare come milan e inter l'anno passato di higuain ne comprava 4 e magari una coppa la vinceva invece di giocare con sturaro e limina
![]()
Ben venga l'autogestione se porta a questi risultati societari e sportivi
searching for free time...
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma neanche troppo vero
indebitarsi va bene una volta poi la uefa ti porta il conto.
tanto per lasciare le fatture della juve e passare a quelle dell inter
http://www.calcioefinanza.it/2017/07...ra-nerazzurri/
in buona sostanza l'inter ha il vincolo del pareggio in bilancio e non puo nemmeno avere una situazione debitoria di 30 milioni come da agreement.
il resto deve autofinanziarsi con cessioni. non deve vendere ma non puo nemmeno spendere se non vende.quindi arrivano 35 milioni ( all’accordo di sponsorizzazione della Pinetina e della maglia di allenamento che dovrebbe valere circa 15 milioni a stagione e agli accordi di co-brading siglati in Cina con alcuni produttori di articoli di elettronica di consumo distribuiti da Suning che avrebbero un valore di circa 20 milioni).
l'anno scorso ha speso tanto non sono arrivati i successi sperati pochi guadagni
suning fa la sua ma non ci può mettere altro, oltre sti 35 milioni non puo spendere ma deve autofinanziarsi con cessioni, se non vuole farlo può fare il metodo sabatini, cioè i prestiti con obbligo dilazionati ad uno o due anni che posticipano il presentare il conto nelle more di fare qualcosa nel frattempo. alla roma non ha prodotto un granche io preferisco il metodo monchi (questo è uno veramente bravo miglior acquisto che la roma poteva fare), vendi e compri chi vuoi possibilmente di meglio a minor prezzo.
probabilmente e' quello che dovra fare anche il prossimo anno il milan, inteso come autofinanziarsi, poi se vince qualcosa magari alza il fatturato
Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 20:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
btw sempre per fare contento naz secondo cui mi dovrei strappare le vesti ed il poster di bonucci in cameretta, fuori dai coglioni e ben vengano i soldi, come sempre come tutti.
http://www.calcioefinanza.it/2017/07...i-plusvalenza/
in base anche al discorso di svenduto come si legge anche dalla tifoseria juventina , oh i coglioni sono in ogni dove, mai detto il contrario, e come detto su sky da Trevisan.Quanto impatta sul bilancio della Juve la cessione di Bonucci al Milan? In attesa che il club bianconero dirami il comunicato stampa in cui ufficializzerà gli effetti economici della cessione del calciatore è possibile fare una prima stima basandosi sulle cifre circolate finora: cessione a 40 milioni di euro più 2 milioni di bonus.
Considerato che il valore di carico residuo del “cartellino” di Bonucci sul bilancio della Juventus al 30 giugno 2017 (il documento sarà approvato solo in autunno) dovrebbe aggirarsi attorno ai 2,5 milioni, dalla cessione del difensore della Nazionale al Milan il club presieduto da Andrea Agnelli dovrebbe registrare una plusvalenze di circa 37,5 milioni da iscrivere nel bilancio della stagione 2017-2018. Plusvalenza che si potrebbe incrementare di altri 2 milioni in caso dovessero maturare i bonus.
Si tratta di una cifra considerevole, anche considerato che Bonucci, pur trattandosi di un difensore, ha pur sempre compiuto 30 anni.
Alla plusvalenza va poi sommato il risparmio dell’ingaggio che dopo il recente rinnovo fino al 2021 era salito da 3,5 a 5 milioni di euro netti. Il risparmio per la Juventus nella stagione 2017-2018 sarà pertanto di 9,25 milioni lordi.
Minimo invece il risparmio sull’ammortamento del diritto alle prestazioni sportive (il cartellino), che nella stagione 2017-2018 sarebbe stato pari a 0,62 milioni.
Complessivamente, dunque, la cessione di Bonucci al Milan dovrebbe avere un effetto economico positivo sul prossimo bilancio di esercizio della Juventus nell’ordine dei 47,38 milioni: 37,5 milioni di plusvalenze, cui si aggiungono 9,25 milioni di euro di risparmio sull’ingaggio e 0,62 milioni di minore ammortamento.
la cessione all estero era l'anno scorso il city aveva parlato di 50-55 milioni mai depositata una proposta ufficilale erano sondaggi, quest anno nessuno ha chiesto bonucci alla juve
la proposta era l'anno scorso quando bonucci aveva anche un anno in meno secondo trevisan per un trentenne (che non vuol dire che sia finito) 42 milioni sono una grandissima somma di denaro e per quanto sia bonucci sempre secondo trevisan è normale che un 30 enne si paghi meno di uno giovane.
ed infatti l'anno scorso che rompevate i coglioni con higuain 29 enne vecchio, è costato 90 milioni, un mbappe di questi che come carriera gli lecca i peli del culo uno ad uno ad higuain dopo che caga noccioline per nettarglieli dai tarzani, si parla di oltre 130 bombe.
insomma tutto torna.
TL;DR
mandare in culo bonucci= rinunci a bonucci ma fai 50 milioni
mandare in culo allegri= rinunci ad Allegri
hanno scelto la prima ed anticipi di 1/2 anni quello che cmq gia avevi intenzione di fare o non avresti fatto fare a Rugani quasi due anni di panca a spizzichi e bocconi e preso Caldara a 19 milioni l'anno scorso.
ah per restare in tema di calciomercato tutto da confermare ma pare che il prestito di orsolini all atalanta (il giocatore per quanto forte sarebbe stato comunque dato in prestito a maturare) abbia reso la stessa piu incentivata ad eventualmente anticipare Caldara di un anno quindi farlo arrivare subito, pare che ci siano stati incontri positivi ieri prima della chiusura di bonucci, vero o meno chissà ma potrebbe essere che orsolini sia stata la chiave per addolcire l'atalanta potrebbe anche starci.
fosse cosi hanno ancora piu valore i 50 milioni perche non verranno nemmeno parzialmente spesi per un centrale visto che con caldara la juve ne avrebbe 5 (rugani, caldara, barzagli, chiellini, benatia).
infine
io preferirei altro 30 milioni mi paiono pochi, cosi come che preferisca la juve alla corazzata UTD che probabile il prossimo anno se la vince la champions, ma hanno sto pallino da tempo, vediamo.Nemanja Matic, centrocampista serbo classe '88, non partirà con il Chelsea per la tournée in Cina e a Singapore: la cessione è imminente, su di lui c'è forte la Juventus.
COSTA 30 MILIONI DI EURO - I bianconeri sono pronti a sfidare il Manchester United di José Mourinho per l'acquisto di Matic. Tuttavia il Chelsea potrebbe preferire la Juve rispetto ai Red Devils, dopo essere stato beffato per Lukaku e soprattutto per non rinforzare una diretta concorrente. Il centrocampista serbo è comunitario, ha esperienza internazionale e per caratteristiche è molto apprezzato da Allegri: la Juventus ha riallacciato i contatti con i suoi agenti. In scadenza nel 2019, Matic è valutato 30 milioni di euro.
Last edited by McLove.; 14th July 2017 at 20:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
I milanetti... Come i vecchi che nn vedono una figa da 10 anni ora sono tutti eccitati col durello perché ne hanno una davanti che gliela fa vedere ma nn è detto che se la trombino a fine anno
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
ma hanno tutto il diritto di farlo da anni non compravano un emerito cazzo, ci sta poi vediamo se come da 6 anni a questa parte ogni hanno c'e' un antijuve diversa ad agosto e l'unica che puo perdere lo scudo è la juve stessa e c'ha pure provato 2 anni fa rimontando 20 punti dalla testa
dovesse capitare amen prima o poi i cicli finiscono.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
News varie
Ufficiale Bonucci sul sito ufficiale
Il City ha preso Walker alla modica cifra di 51 bombe (terzino dx per chi non lo conoscesse, molto forte cmq)
il mercato cinese è chiuso ed Aubameyang ha pisciato Cannavaro
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
matic è un cazzo nel culo per chiunque.
Tanto per dire a un khedira qualunque gli mangia in testa .