sei tu che hai fatto il paragone con dani alves e continui a dire che alves era terzino alla juve. e non è la prima volta che lo fai.
se tu che ti sei fatto viaggi inutili, a sto punto perche non lo paragonavi a mandz? perche siamo li come esempio preciso ma lato opposto.
me lo sono fatto io il viaggio o tu?

alves non ha giocato una partita da terzino alla juve era esterno d'attacco nel 4231, si diceva la juve a 5 stelle perche le cinque stelle erano pjanic, mandz, dybala, higua ed uno tra cuadrado ed alves (tutti insieme contemporamentemente in campo)
l'ha fatto barzagli il terzino con alves in campo questo dovrebbe rendere l'idea di quanto poco era terzino alves se gli adatti un centrale a terzino con un "terzino" in campo come alves, per questo mi chiedo quanto abbiate visto giocare la juve se pensate che alves giocasse da terzino, era esterno destro d'attacco in condominio con cuadrado del 4231 poi ovviamente tornava, ma come tutti.
cuadrado è terzino? mandz è terzino? sturaro quando entrava al posto di mandz giocava a terzino? daje.
Se vuoi parlare di sostituti di alves devi concentrarti su costa o bernardeschi, se arriva, perché loro sono i sostituti di alves, non desciglio