E' chiusissimo al Bayern Mellen, hanno preso 3 CC quest'anno, J.Rodriguez, Tolisso + Rudy oltre a quelli che avevano l'anno scorso, cioè non ha giocato un cazzo l'anno scorso figurarsi quest'anno con ancora + concorrenza.
Ma non a caso sia Ancelotti che la dirigenza del Bayern si sono espressi chiaramente per darlo via (prestito o cessione definitiva) e pure il giocatore si è espresso chiaramente.
Il punto fondamentale è che sul ragazzo hanno investito 60 mln € ed è quindi complicata la trattiva, sia prestito o cessione che sia.
Il Milan da una parte vuole tutelarsi e non se la sente di investire 50 mln € su un ragazzo che ha fatto vedere troppo poco per valere sta cifra anche nel giro di 2 anni, dall'altra il Bayern sa di avere cmq speso un botto e quindi non vuole perderci.
Con pronto su Fofana, Cyprien intendevo che cmq quando un giocatore di 22 anni ha già fatto esperienza importanti in + campionati dimostrando di avere qualità importanti è pronto per giocarsela appieno in una squadra di buon ottimo livello, che non vuole dire avere la titolarità fissa e spaccare tutto ma non essere + un prospetto tutto da costruire come è tipo Sanches ora. Sono giovani quelli che sicuramente ti si valorizzano e male che ti va non ci perdi sicuramente e non investi in fase iniziale un fottio di soldi. E' praticamente un investimento sicuro. R.Sanches a ste cifre è una cazzo di scommessa molto onerosa.
Cmq sappiate che l'EA mi ha appena preso come Data Reviewer quindi tutto quello che si dirà ANCHE in questo forum potrà influire positivamente/negativamente sul futuro del calcio videogiocato![]()