Originally Posted by Slash
![]()
Originally Posted by Slash
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Pakko su che server siete iti?Originally Posted by Slash
su mid igraineOriginally Posted by kraus
Come detto in altro post, da quando certe zecche (tipo cicul e sylent) si son levati dal cazzo la situazione è decisamente migliorata
ora si riesce anche a collaborare con gli yankee e gli italiani rimastisenza nessun padreeterno sceso in terra ke vuole l'ultima parola quando non capisce un cazzo.. e ke pretende pure ke quando fai rr gli telefoni asd
No cmq ora su igraine si sta benea parte karndog l'altra sera ke s'è infilato in un keep a spalmare la gente ke si teleportava dentro -.-
ATM playin WoW
Profilo autobiografico?Originally Posted by Erfico
cmq se su Mid Igraine si sta bene come dici tu buon x te ke resti la e buon x gli altri ke non ti sposti.
mi spiace di averti disturbato con la mia presenza.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
ao erfico succhiami il cazzo. zecca dillo a qualche tuo parente stretto. tappati quella fogna inferiore. anzi fai un favore all'umanità, ammazzati col gas.
mi hai tumefatto le palle a nominarmi in ogni tuo reply, fai tanto il figo ma io un eunuco come te ancora nn me lo son trovato sotto casa per darmi una lezione.
adesso chiama pure gli amichetti in assist a dirmene quattro.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
oggi hai te tue cose pakko, azzo e io che pensavo di averti messo in cintaOriginally Posted by Erfico
![]()
ki ha sciolto Cico dalla cuccia???Originally Posted by Cicul
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Io secondo te dovrei venir sotto casa tua x mandarti all'ospedale?Originally Posted by Cicul
ma prestami il gomito va pinocchio
E fai un favore all'umanità pure te.. cammina faccia all'ingiù che con quei 57 cm di naso rischi di far male a qualcuno se non stai attento... ah ma è vero che ti han dovuto rilasciare il porto d'armi x andare in giro?![]()
![]()
ATM playin WoW
è ke leggere di prima mattina le stronzate ke qualcuno dei tuoi amicici scrive.. mi mette in flame mode onOriginally Posted by kraus
che poi.. flame.. che igraine da quando certa gente non c'è + è la santa verità
![]()
ATM playin WoW
PD avete finito di litigare!!! Solo io e Thor dei Legio possiamo insultarci sul forum, me satte a ruba il lavoro mo vi deleto![]()
Erfi sinceramente... Cico nn aveva neppure postatoOriginally Posted by Erfico
ehehehe, mi manderesti all'ospedale ?Originally Posted by Erfico
miiiiiTTTTTiiccccoooo, tutti fighi davanti al pc, poi conigli.
torna a flammare co Alkabar sui forum privati và, che t'e rimasto solo quello da fare.....
apparte che tu, in quanto cesso non è che puoi parlare con nonchalance ( oh non perdere tempo su internet a cercare un vocabolario per tradurre questa parola ) dei nasi altrui.
evita di fare il figo minacciando quando poi sei in quaqquaraqua ( ...) che si fa scudo col monitor
ciao comodino
......
figo davanti al pc.. sei tu ke mi hai detto di venir sotto casa tuaOriginally Posted by Cicul
ma proprio di farmi 600 km non mi ci metto proprio
se vuoi vado a bermi qualcosa con il pacco di kraus così poi te lo consiglia lui di lasciar perdere
Io sarò cesso checcepossofàma almeno non sendo la gente dicendogli "Ho visto la tua foto.. faresti meglio a nasconderti.. io almeno sono un bel ragazzo"
![]()
![]()
ATM playin WoW
buahahahahahahahahahaahahaahahaa.Originally Posted by Erfico
ma se mi c'hai anche mandato PM dicendo che mi pestavi bla bli blu ecc,
cmq ho capito perchè ora nomini me e sylent, dopo la zittita che t'ha dato alkabar....hai bisogno di allargare le tue vedute![]()
![]()
Gabri....vacci a bere qualcosa con erfico, pero' il boccale di birra spaccaglielo sulla testa![]()
......
Vi potete trovare a metà strada, Firenze sta a circa 300km per entrambi.