Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 49

Thread: Nuove gilde in formazione?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    NO! Siamo su Hibernia Lancelot
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    NO! Siamo su Hibernia Lancelot
    Pakko su che server siete iti?

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Pakko su che server siete iti?
    su mid igraine
    Come detto in altro post, da quando certe zecche (tipo cicul e sylent) si son levati dal cazzo la situazione è decisamente migliorata
    ora si riesce anche a collaborare con gli yankee e gli italiani rimasti senza nessun padreeterno sceso in terra ke vuole l'ultima parola quando non capisce un cazzo.. e ke pretende pure ke quando fai rr gli telefoni asd

No cmq ora su igraine si sta bene a parte karndog l'altra sera ke s'è infilato in un keep a spalmare la gente ke si teleportava dentro -.-
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by Erfico
    ora si riesce anche a collaborare con gli yankee e gli italiani rimasti senza nessun padreeterno sceso in terra ke vuole l'ultima parola quando non capisce un cazzo.. e ke pretende pure ke quando fai rr gli telefoni
    Profilo autobiografico?

cmq se su Mid Igraine si sta bene come dici tu buon x te ke resti la e buon x gli altri ke non ti sposti.

mi spiace di averti disturbato con la mia presenza.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ao erfico succhiami il cazzo. zecca dillo a qualche tuo parente stretto. tappati quella fogna inferiore. anzi fai un favore all'umanità, ammazzati col gas.

mi hai tumefatto le palle a nominarmi in ogni tuo reply, fai tanto il figo ma io un eunuco come te ancora nn me lo son trovato sotto casa per darmi una lezione.

adesso chiama pure gli amichetti in assist a dirmene quattro.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

su mid igraine
    Come detto in altro post, da quando certe zecche (tipo cicul e sylent) si son levati dal cazzo la situazione è decisamente migliorata
    ora si riesce anche a collaborare con gli yankee e gli italiani rimasti senza nessun padreeterno sceso in terra ke vuole l'ultima parola quando non capisce un cazzo.. e ke pretende pure ke quando fai rr gli telefoni asd

No cmq ora su igraine si sta bene a parte karndog l'altra sera ke s'è infilato in un keep a spalmare la gente ke si teleportava dentro -.-
    oggi hai te tue cose pakko, azzo e io che pensavo di averti messo in cinta

Quote Originally Posted by Cicul
    ao erfico succhiami il cazzo. zecca dillo a qualche tuo parente stretto. tappati quella fogna inferiore. anzi fai un favore all'umanità, ammazzati col gas.

mi hai tumefatto le palle a nominarmi in ogni tuo reply, fai tanto il figo ma io un eunuco come te ancora nn me lo son trovato sotto casa per darmi una lezione.

ki ha sciolto Cico dalla cuccia???
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Io secondo te dovrei venir sotto casa tua x mandarti all'ospedale? ma prestami il gomito va pinocchio
    E fai un favore all'umanità pure te.. cammina faccia all'ingiù che con quei 57 cm di naso rischi di far male a qualcuno se non stai attento... ah ma è vero che ti han dovuto rilasciare il porto d'armi x andare in giro?
    ATM playin WoW

Quote Originally Posted by kraus
    oggi hai te tue cose pakko, azzo e io che pensavo di averti messo in cinta
    è ke leggere di prima mattina le stronzate ke qualcuno dei tuoi amicici scrive.. mi mette in flame mode on che poi.. flame.. che igraine da quando certa gente non c'è + è la santa verità
    ATM playin WoW

PD avete finito di litigare!!! Solo io e Thor dei Legio possiamo insultarci sul forum, me satte a ruba il lavoro mo vi deleto

è ke leggere di prima mattina le stronzate ke qualcuno dei tuoi amicici scrive.. mi mette in flame mode on che poi.. flame.. che igraine da quando certa gente non c'è + è la santa verità
    Erfi sinceramente... Cico nn aveva neppure postato

Io secondo te dovrei venir sotto casa tua x mandarti all'ospedale? ma prestami il gomito va pinocchio
    E fai un favore all'umanità pure te.. cammina faccia all'ingiù che con quei 57 cm di naso rischi di far male a qualcuno se non stai attento... ah ma è vero che ti han dovuto rilasciare il porto d'armi x andare in giro?
    ehehehe, mi manderesti all'ospedale ?
    miiiiiTTTTTiiccccoooo, tutti fighi davanti al pc, poi conigli.

torna a flammare co Alkabar sui forum privati và, che t'e rimasto solo quello da fare.....
    apparte che tu, in quanto cesso non è che puoi parlare con nonchalance ( oh non perdere tempo su internet a cercare un vocabolario per tradurre questa parola ) dei nasi altrui.

evita di fare il figo minacciando quando poi sei in quaqquaraqua ( ... ) che si fa scudo col monitor

ciao comodino
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

ehehehe, mi manderesti all'ospedale ?
    miiiiiTTTTTiiccccoooo, tutti fighi davanti al pc, poi conigli.

torna a flammare co Alkabar sui forum privati và, che t'e rimasto solo quello da fare.....
    apparte che tu, in quanto cesso non è che puoi parlare con nonchalance ( oh non perdere tempo su internet a cercare un vocabolario per tradurre questa parola ) dei nasi altrui.

evita di fare il figo minacciando quando poi sei in quaqquaraqua ( ... ) che si fa scudo col monitor

ciao comodino
    figo davanti al pc.. sei tu ke mi hai detto di venir sotto casa tua ma proprio di farmi 600 km non mi ci metto proprio se vuoi vado a bermi qualcosa con il pacco di kraus così poi te lo consiglia lui di lasciar perdere
    Io sarò cesso checcepossofà ma almeno non sendo la gente dicendogli "Ho visto la tua foto.. faresti meglio a nasconderti.. io almeno sono un bel ragazzo"
    ATM playin WoW

figo davanti al pc.. sei tu ke mi hai detto di venir sotto casa tua ma proprio di farmi 600 km non mi ci metto proprio se vuoi vado a bermi qualcosa con il pacco di kraus così poi te lo consiglia lui di lasciar perdere
    Io sarò cesso checcepossofà ma almeno non sendo la gente dicendogli "Ho visto la tua foto.. faresti meglio a nasconderti.. io almeno sono un bel ragazzo"
    buahahahahahahahahahaahahaahahaa.
    ma se mi c'hai anche mandato PM dicendo che mi pestavi bla bli blu ecc,
    cmq ho capito perchè ora nomini me e sylent, dopo la zittita che t'ha dato alkabar....hai bisogno di allargare le tue vedute

Gabri....vacci a bere qualcosa con erfico, pero' il boccale di birra spaccaglielo sulla testa
    ......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vi potete trovare a metà strada, Firenze sta a circa 300km per entrambi.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast