View Poll Results: Nailah\GoV oppure Astral ?

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  • Nailah\GoV, +4% spell dmg rulez

    42 87,50%
  • Astral Tunic ftw

    6 12,50%
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Results 16 to 21 of 21

Thread: [Caster] Nailah\GoV oppure...

  1. #16
    Warrant Officer
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    Ho fatto il tp.. non si discosta molto da questo...

    Two-Handed Configuration:
    Overall Utility: 718.3
    Statistics
    STR: 0 CON: 75 DEX: 98
    QUI: 0 INT: 0 PIE: 108
    CHA: 0 EMP: 0 Hits: 236
    Power: 0 AF: 18

    Resistances
    Body: 25
    Cold: 25
    Heat: 26
    Energy: 26
    Matter: 6
    Spirit: 20
    Crush: 26
    Slash: 28
    Thrust: 26

    Skills
    Darkness: 11
    Suppression: 6
    Runecarving: 6

    Focuses
    Darkness: 50
    Suppression: 50
    Runecarving: 50

    Bonuses
    Power Pool: 25
    Debuff Effectiveness: 10
    Casting Speed: 10
    Spell Range: 9
    Spell Damage: 9
    Overcap Piety: 21
    Overcap Dex: 20


    Con l'astral cambiano le resistenze ( più alte ) e overcap dex +25 ma spell dmg appunto 5%... mandato feedback alla mythic, magari mi cambiano spell haste con spell dmg ( ahahahahah ) però a pensarci bene gli oggetti droppati dai boss ML potrebbero pure dare qualche bonus ToA utile...spell haste si cappa isi...



    Per evocare il mantello ML10 cosa ho bisogno ?

    Tunic, pantaloni e ?


    p.s. grazie per le risposte
    Last edited by NoeX; 27th September 2004 at 16:36. Reason: Grazie per le risposte
    I will be back, eventually.

  2. #17
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    Quote Originally Posted by Kat
    GoV/Nailah, i bonus dell'astral sono sostituibili da altri pezzi, spell damage no.

    <Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

  3. #18
    tempo's Avatar
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    Quote Originally Posted by NoeX
    Ho fatto il tp.. non si discosta molto da questo...

    Two-Handed Configuration:
    Overall Utility: 718.3
    Statistics
    STR: 0 CON: 75 DEX: 98
    QUI: 0 INT: 0 PIE: 108
    CHA: 0 EMP: 0 Hits: 236
    Power: 0 AF: 18

    Resistances
    Body: 25
    Cold: 25
    Heat: 26
    Energy: 26
    Matter: 6
    Spirit: 20
    Crush: 26
    Slash: 28
    Thrust: 26

    Skills
    Darkness: 11
    Suppression: 6
    Runecarving: 6

    Focuses
    Darkness: 50
    Suppression: 50
    Runecarving: 50

    Bonuses
    Power Pool: 25
    Debuff Effectiveness: 10
    Casting Speed: 10
    Spell Range: 9
    Spell Damage: 9
    Overcap Piety: 21
    Overcap Dex: 20


    Con l'astral cambiano le resistenze ( più alte ) e overcap dex +25 ma spell dmg appunto 5%... mandato feedback alla mythic, magari mi cambiano spell haste con spell dmg ( ahahahahah ) però a pensarci bene gli oggetti droppati dai boss ML potrebbero pure dare qualche bonus ToA utile...spell haste si cappa isi...



    Per evocare il mantello ML10 cosa ho bisogno ?

    Tunic, pantaloni e ?


    p.s. grazie per le risposte


    e staffa ke una volta evocato il mantello puoi pure sostituirla
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

  4. #19
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    Quote Originally Posted by tempo_skald
    e staffa ke una volta evocato il mantello puoi pure sostituirla
    Sapresti dirmi anche le stats del mantello ? Teoricamente dovrebbe essere parecchio uber ma in pratica ?

    5% res pierce del cloud è dura rinunciarci e la crown of zahur fa pena...
    I will be back, eventually.

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar
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    gov N1 per i cap bonus e spell range/damage
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

  6. #21
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
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    Crown of zahur non puoi rinunciarci, altrimenti non capperai mai piercing.

    Almeno non su Midgard.

    Non riusciamo a fare Jacina, ci vogliono almeno 3fg direi anche 4.

    Erynis lo stesso, almeno 3fg.

    Quindi la combo Jacina+erynis o atlantis è irrealizzabile, altrimenti...

    Non avrebbe senso prendere il cloudsong o la zahur crown.

    Erynis > Atlantis ma irrealizzabile.

    Altrimenti un template con:

    Erynis piercing 5% - range 5%
    Maddening 3% speed - power 6%
    Gov 4% range - 5% damage - 5 pie cap - 5 dex cap
    Tartaros 5% dmg - power 6%
    Jacina piercing 5% - range 5% - power 5%

    Già con questo cappi piercing, range (lo overcappi pure), damage, 17% power pool e 5 pt a piety e dex.
    Hai solo 3% speed, ma con:
    Elmo sun Scorced 2%
    Nimbus Strand 2%
    Traldors Belt 2%
    Ring of Torrent 2%

    Puoi arrivare a un 9% cmq ottimo.

    Quindi per ora sei a un bel 10% piercing, 10% damage, 10%+ range, 17% power, 9% speed.

    Non mi pare male.

    Erynis e Jacina sbloccherebbero tante cose, ma....noi Middy non ce le possiamo permettere.

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