Europecar avevo anche il modello garantito vabbè mi hanno incluso l'assicurazione totale "indennizzo"
Ma scusa mi sfugge la cosa, non costa una fucilata noleggiarsi il macchinone per le ferie - con poco da guadagnarci?
hdr.
bnet profile
Io mi sarei noleggiato una Volvo V60 e bona lì
sulle 400 la settimana max
invece per 300-350 die ti danno il Panamera
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Siamo circa sui 100€ al giorno il guadagno è viaggiare comodo e non con tutti i bagagli che ti esplodono nella macchina. (Andiamo in montagna quindi 7 ore di viaggio circa)
Sia chiaro è uno sfizio ma quest'anno con il passeggino e tutte le robe per la pappa , la borsa dei vestitini ecc. diciamo che ho avuto la scusa per prenderla , certo avrei potuto prendere una station e problema risolto ma come si dice fatto 30 facciamo 31
si mosa ma intanto sboronavi su FB con le foto al Jaguar
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
ahhh si scoprono gli altarini! Mosa come la ChiaraFerragni dei macchinoni!
upup Volvo commercial
l'auto di per sè mah, però le sanno presentare eccome
La nuova zona baùscia di Milano ringrazia per il Volvo store
xc40 meh...
xc60 e xc90 invece
ho test drive della xc60 settimana prox... ma configurata bene ci vogliono 80k€ porcoXXX...
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Caccia il grano non fare l' Hador della situazione, usa questo denaro sfizzero
Actually:
DAoC: off, forever...
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe